|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Vorrei sapere una cosa. Ho trovato in un supermercato una bustina di semi di lino bio, ma non tra gli alimenti per animali (lì vendono solo il classico mix) Vorrei sapere se glieli posso dare, dato che ho letto che i canarini mangiano anche i semi di lino, e con che frequenza, mischiati agli altri semi?
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
28/07/2013, 18:58 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Puoi darli senza problemi. Il lino è un seme oleoso, ma contiene mucillagini ed altri principi attivi a carattere rinfrescante e contro costipazioni ed infiammazioni intestinali. Inoltre i suoi oli essenziali conferiscono al piumaggio una consistenza serica e composta, ed esso appare anche più lucido e brillante.
Trattandosi di un seme oleoso, non si deve somministrare in modo esagerato. Ad ogni modo è un ottimo seme per i volatili, dalle grandi virtù depurative e fitoterapiche.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
28/07/2013, 22:20 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Grazie del consiglio, faccio quello che mi dici
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
29/07/2013, 16:37 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|