|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Francesco
Amministratore
|
Mannaggia, quante cose ci sarebbero da aggiungere, ma qui non possiamo, andiamo fuori tema. Se apro dilà certi argomenti non li posti ed allora???
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
21/12/2012, 21:52 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Comunque è un canarini che mi piace e quanto prima spero di averne due buone coppie.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
29/01/2015, 18:50 |
|
|
robertobugliani
attivo
|
Vedo Francesco che stai puntando dritto verso i canarini di FPL,sicuramente per te saranno una nuova sfida e altrettanto sicuramente sono animali magnifici,sinceramente preferisco anch'io le razze leggere rispetto alle pesanti. Proprio quest'anno la mia associazione ha organizzato un convegno su queste razze,il relatore era Giuliano Passignani,giudice internzionale e grandissimo conoscitore di ornitologia in generale. Erano presenti molti esemplari delle varie razze e di ognuna ne e'stata spiegata l'origine e lo standard ,devo ammettere che ne sono rimasto affascinato,ovviamente la mia concentrazione adesso e'rivolta solo al colore,ma osservare certi animali e'sempre un piacere. Se devo essere sincero vedo con una certa simpatia l'arlecchino portoghese,da quel che so'sta'andando molto di "moda".
_________________ Associazione Ornitologica Apuana R.N.A. SU09
|
29/01/2015, 22:36 |
|
|
cocorita
veterano
Iscritto il: 01/04/2012, 22:44 Messaggi: 836 Località: Loano (SV)
|
si piace anche a me è una miniatura rafiata e bella
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.
|
30/01/2015, 18:49 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Ma che bello il canarino bonsai
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
04/02/2015, 12:02 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Ho poi preso due coppie a Reggio Emilia, ora vediamo come andranno in riproduzione ed appena potrò vi fotograferò i soggetti.
|
12/02/2015, 23:52 |
|
|