|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Vittorio93
nuovo
|
Salve ho comprato una coppia di canarini ad ottobre sono situati fuori al balcone in un mobiletto anotizzato in una gabbia per cove con un separatoio in grata e uno in legno, in modo tale da non farli vedere.Vorrei sapere secondo voi quale metodo usare per L accoppiamento:1 lasciarli così fino a quando la femmina non termina il nido 2 togliere la separazione in legno e farli conoscere mentre la femmina costruisce il nido.Attendo notizie. In che periodo inizia la stagione degli amori?
|
27/02/2019, 15:44 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Propenderei per il punto n°2, e se una volta a vista si notasse un evidente affiatamento di coppia, con imbeccate del maschio e pigolii di intesa, li riunisca senza più alcuna remora. In bocca al lupo e ci tenga al corrente.
Marzo segna l'avvio della stagione riproduttiva.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
27/02/2019, 15:54 |
|
|
Vittorio93
nuovo
|
Secondo te quando posso iniziare a mettere il nido e la yuta?
|
27/02/2019, 17:01 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Verso metà marzo, ma intanto togli il separatore cieco e lasciali con la griglia a vista.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
27/02/2019, 18:34 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|