"Recenti acquisizioni in pediatria aviare: dall'embrione allo svezzamento"
Stiamo definendo i patrocini degli Enti Locali. Confermata la Sala Rossa del Castello Svevo, oggi il Comune di Barletta ci ha notificato il relativo decreto sindacale - Ringraziamo vivamente l'Amministrazione Comunale di Barletta - Città della Disfida e gli altri Enti Locali che conferiranno fiducia alla seconda edizione di questa importante iniziativa FOI - Raggruppamento Puglia-Basilicata.
Stiamo cercando di organizzare un evento formativo-conviviale ancora più interessante e seguito della 1^ edizione 2012. Voi allevatori - iscritti FOI e non - intanto organizzatevi per tempo e non prendete impegni per Domenica 5 ottobre prossimo (ore 09:00 - 14:30).
VI ASPETTIAMO TUTTI A BARLETTA, PER UNA GIORNATA DI AMORE E PASSIONE PER IL NOSTRO GRANDE HOBBY!!!!
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/bruno/pastello/pastello ali grigie/pastello bruno/diluiti/silice) - Lucherino Testanera (ancestrale/diluiti/topazio/lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.
vedete di mettere x iscritto le relazioni a beneficio di chi non è potuto venire..e comunque anticipati complimenti,cosi' dovrebbero fare tutte le associazioni,altro che bisticci o prendere gli anellini e sparire
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.
12/05/2014, 17:26
Francesco
Amministratore
Iscritto il: 29/03/2012, 22:15 Messaggi: 3236 Località: Italia
La formazione tecnica è importante nel settore dell'allevamento e non deve costituire un fatto occasionale ed episodico. A mio avviso questi incontri vanno riproposti ad intervalli di tempo regolari. E' importante il contatto ed il confronto degli allevatori con la medicina veterinaria, per meglio comprendere le esigenze sanitarie degli allevamenti ed i fattori di rischio che possono comportare la presenza delle differenti patologie.
Convengo però che nel caso della Puglia si sono incrociate delle importanti sinergie, determinanti ai fini della buona riuscita dell'iniziativa. Ma questo non toglie che la stessa esperienza, in modo permanente e periodico, non possa essere riproposta con successo in altre regioni d'Italia. Ed in qualche altro contesto locale diverso dalla Puglia, questo del resto già avviene (penso ad esempio al Veneto).
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/bruno/pastello/pastello ali grigie/pastello bruno/diluiti/silice) - Lucherino Testanera (ancestrale/diluiti/topazio/lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati