|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
ma quando partono i cardinalini?
Autore |
Messaggio |
Francesco
Amministratore
|
"... Sole 4 coppie..." Scherzi? Se ben gestite in riproduzione 4 coppie possono darti 40 novelli. Si considera per coppie sane e maschi cooperanti in coppia, 10 novelli prodotti coppia cardinalini/anno.
Io metto solo 5 coppie di ancestrali, 5 di Isabella e 5 di Agata.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
23/10/2012, 22:32 |
|
|
maurob1983
regolare
Iscritto il: 29/04/2012, 22:04 Messaggi: 261 Località: Mira (ve)
|
Beh speriamo bene allora......ma quindi secondo te dove ho sbagliato? Avrei dovuto dare prima ilbaycox? Se si quando conviene darlo a mo di prevenzione?
Ps. Aggiungero' anche un tris di cardellini.....
_________________ Allevo: Canarino Selvatico
|
24/10/2012, 9:18 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
No, io non fornisco mai farmaci a scopo preventivo ai miei soggetti, solo 3 giorni di Baycox ai carduelidi appena acquistati ed introdotti in allevamento. Poi mai più se non servisse a seguito di diagnosi di laboratorio.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
24/10/2012, 9:46 |
|
|