|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Ho avuto un gatto per 13 anni, TITTINO : Ora ho insieme al canarino e al cocorito, un cricetino, NOCCIOLINO :
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
23/11/2012, 0:28 |
|
|
cocorita
veterano
Iscritto il: 01/04/2012, 22:44 Messaggi: 836 Località: Loano (SV)
|
grattini x tutti bello il cricetino russo,ne ho avuto anch'io,dorati,russsi e angora e anche una tenerissima topina..tutti andati sull'arcoaleno...
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.
|
23/11/2012, 18:30 |
|
|
Pikky
veterano
|
Nell'arcobaleno è andato : - il mio gatto Tittino che ho dovuto far sopprimere se no si sarebbe lasciato morire, gli era venuta l'artrosi multipla progressiva che lo stava completamente paralizzando....mi manca tanto, era un gattone coccolone - il mio canarino Pikky che è vissuto appena 1 anno, poverino, ma è subentrato un problema neurologico....anche lui mi manca tanto, mi riempiva di allegria e stava imparando a cantare
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
24/11/2012, 11:38 |
|
|
cocorita
veterano
|
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.
|
24/11/2012, 19:09 |
|
|
Pikky
veterano
|
Purtroppo i criceti hanno vita breve ma sono tenerissimi Cocorita vuoi che ti tiro su il morale? Allora guarda questo video con il volume alto https://www.youtube.com/watch?v=OrzJDkDC9Iw
|
02/12/2012, 0:42 |
|
|
cocorita
veterano
|
|
03/12/2012, 19:09 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Fortissimo!!!!
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
03/12/2012, 22:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|