|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
novelli bossu' primi voli
Autore |
Messaggio |
cocorita
veterano
Iscritto il: 01/04/2012, 22:44 Messaggi: 836 Località: Loano (SV)
|
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.
|
26/06/2013, 17:49 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Bello spettacolo....complimenti Cocorita per i tuoi piccolini Chissà che bella soddisfazione vederli crescere Posta una foto così li condividi con noi
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
27/06/2013, 10:11 |
|
|
cocorita
veterano
|
grazie ma non sono capace con le foto non ho neppure la macchina.guarda un bossu e vedi come sono
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.
|
27/06/2013, 17:54 |
|
|
Pikky
veterano
|
Ho guardato nel web...sì li ho già visti questi canarini un sacco di volte ma non sapevo che si chiamassero bossu
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
27/06/2013, 18:44 |
|
|
cocorita
veterano
|
il nome bossu significa gobbi ma tali non sono hanno spalle larghe e collo lungo e in posizione di lavoro che assumono per qualcherumore improvviso mettendosi in attenzione.questi sono bossu belgi moderni ricreati da diversi allevatoori con ostacoli di guerre morie tare,gli antichi quasi estinti per impoverimento dei ceppi migliori ceduti agli inglesi.anticamente li allevavano dame nobili e monaci.oggi nuovo ovetto
|
28/06/2013, 17:38 |
|
|
Pikky
veterano
|
Grazie Cocorita per l'info Congratulazioni per l'ovetto
|
30/06/2013, 20:58 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|