Gloster
regolare
|
Lorenzo1989 ha scritto: è molto appetito durante le cove fatto a polentina ma in ogni modo io l'uovo lo uso lo stesso ed idem i piselli Ciao Lorenzo, cosa intendi per "fatto a polentina" ? Inumidito o fai un'altra cosa ?
_________________ Piano piano, senza fretta, un passo alla volta. Aggiungere 2286 messaggi del vecchio forum !!
|
MatB
nuovo
|
Io mi trovo molto bene con il pastone secco bianco della Chemivit di nome Biancovit special Benissimo l'appetibilità anche con adulti che non lo avevano mai visto prima. Ecco la composizione: BIANCOVIT SPECIAL contiene prebiotici, per una migliore regolazione della flora batterica intestinale, Latte, Vitamine protette, Metionina e Lisina. L'assenza di uova e coloranti garantisce che il pastoncino non arrechi colorazioni indesiderate. Composizione: Prodotti del panificio, Estratti di proteine vegetali, Sottoprodotti di origine vegetale (Fruttoligosaccaridi 0,08%), Sostanze minerali, Oli e grassi, Zuccheri, Latte e derivati del latte (0,8% corrispondente al 8,1% di latte fresco), Lieviti (Betaglucani 0,15% ). Additivi: Additivi nutrizionali, Vitamina A 18000 U.I./Kg Vitamina D3 1800 U.I./Kg, Vitamina E/Tutto-rac- alfa-tocoferile acetato 18 mg/Kg, Vitamina C 18 mg/kg, Vitamina B1 9,9 mg/Kg, Vitamina B2 9,9 mg/Kg, Vitamina B6 1,9 mg/Kg, Vitamina B12 0,049 mg/Kg, DL-Metionina 1980 mg/Kg, L-Lisina 985 mg/Kg, Ossido di Zinco 6,7 mg/Kg, Carbonato ferroso 9,6 mg/Kg, Ossido manganoso 11,7 mg/Kg, Solfato rameico pentaidrato 0,005 mg/Kg. Antiossidanti. Componenti analitici: Proteina grezza 18% - Oli e grassi grezzi 6% - Fibra grezza 3% - Ceneri grezze 5%.
|
Francesco
Amministratore
|
Concordo, è un ottimo pastoncino per canarini.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|