GRAZIE BARLETTA!!!!
che ancora una volta ci ha ospitati gratuitamente nella sontuosa e prestigiosa cornice del Castello Svevo, già set cinematografico dell'Otello di Franco Zeffirelli, nel "salotto buono" delle iniziative culturali cittadine: la bella "Sala Rossa".
GRAZIE POLITICI BARLETTANI DI DESTRA E DI SINISTRA!!!!
tutti solidali con la nostra iniziativa culturale, apolitica ed apartitica. Gli uccellini per fortuna non hanno tessere di partito. La FOI, nel nome del nostro antichissimo hobby, unisce e non divide!!! Tutti i politici presenti a Barletta, alla manifestazione del 5 ottobre, ci hanno chiesto di continuare a realizzare per il futuro la stessa iniziativa a Barletta, dove le Autorità collaboreranno sempre per la realizzazione di questa bella giornata culturale indirizzata ad un hobby legato alla Natura ed agli Amici Animali.
PROMETTO A TUTTI
che mi darò da fare per la prossima edizione 2016, molti allevatori presenti a Barletta ed anche assenti ed incontrati ieri a Foggia, mi hanno chiesto di andare avanti e conservare nel tempo questa giornata di divulgazione.
UNA NUOVA FORMULA
ho già in mente una nuova formula organizzativa per la prossima edizione 2016, che ci consentirà di riempire finalmente la sala, gratuitamente a numero chiuso e per prenotazione obbligatoria, mentre per coloro che venissero da fuori Puglia, avremo in serbo un pacchetto vantaggioso che abbini ornicoltura a weekend turistico, in una delle più belle città d'arte della Puglia, a pochissimi chilometri dalla Riserva Ornitologica di rilevanza internazionale "Saline di Margherita di Savoia".
QUESTI I BUONI PROPOSITI....
poi naturalmente occorrerà correlarsi e raccordarsi con i dirigenti federali, e con il Raggruppamento Puglia-Basilicata.
IO CI SARO' ANCORA
spero mi si dia ancora fiducia, la formula organizzativa va variata per sfruttare a pieno le potenzialità dell'iniziativa, ma secondo me l'iniziativa è arcivalida e va procrastinata nel tempo. Le autorità locali ci danno carta bianca, e lo hanno ribadito in sala attraverso le parole del Consigliere regionale Dott. Franco Pastore, dell'ex Assessore provinciale e Capogruppo consiliare al Comune di Barletta, Dott. Dario Damiani e della Vicesindaco Dott.ssa Francabandiera.
GRAZIE BARLETTA!!!