|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Francesco
Amministratore
|
Alcune immagini delle riprese l'altroieri a Bari, presso l'allevamento di canarini lipocromici di Giuseppe Albergo, per la trasmissione televisiva di Canale5 "L'Arca di Noè" - in onda tutte le domeniche dalle ore 13:40. Vi comunicheremo per tempo la data di messa in onda del servizio realizzato a Bari.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
03/05/2013, 0:45 |
|
|
robertobugliani
attivo
|
Da quel poco che si vede dalle foto mi sembra veramente un allevamento con la A maiuscola,un sogno. Un iniziativa del genere credo che faccia un gran bene a tutto il movimento ornitologico fatto in maniera sana e pulita ed anche i più intransigenti animalisti a fronte di certe immagini,credo inizieranno a convIncersi che nell'allevare piccoli uccelli c'è tanto amore e rispetto per essi.
_________________ Associazione Ornitologica Apuana R.N.A. SU09
|
03/05/2013, 14:58 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Ovviamente si tratta come sempre di servizi brevi, della durata di un servizio di TG, non vorrei qualcuno si attendesse un lungometraggio da 60 minuti... Circa gli animalisti, quelli lasciateli a me, sono certo che non daranno problemi. Tra poco avremo un piede in due scarpe....
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
03/05/2013, 15:05 |
|
|
robertobugliani
attivo
|
Saranno anche pochi minuti Francesco,ma a quell'ora e su canale 5 sarà una cassa di risonanza importante. Ho visto il nuovo banner in fondo alla pagina,a quando il via ufficiale?
_________________ Associazione Ornitologica Apuana R.N.A. SU09
|
03/05/2013, 15:25 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Stiamo lavorando, devo dire anche un pò a rilento. Dobbiamo fare gli scudetti di sezione e stiamo provando e riprovando uno scudetto con un effetto a rilievo, ma ancora non lo abbiamo raggiunto. Poi dobbiamo impostare le specifiche scritte dei forums, importare gli avatar, il set di gif, impostare SEO e FED, insomma, c'è da fare ancora.
Quindi, tra 20 giorni/max 1 mese ritengo sarà fruibile. Poi occorrerà popolarlo e quello è il lavoro più lungo e gravoso.
|
03/05/2013, 15:53 |
|
|
maurob1983
regolare
Iscritto il: 29/04/2012, 22:04 Messaggi: 261 Località: Mira (ve)
|
Francesco ha scritto: Alcune immagini delle riprese l'altroieri a Bari, presso l'allevamento di canarini lipocromici di Giuseppe Albergo, per la trasmissione televisiva di Canale5 "L'Arca di Noè" - in onda tutte le domeniche dalle ore 13:40. Vi comunicheremo per tempo la data di messa in onda del servizio realizzato a Bari.
Se senti Giuseppe prima di me, chiedigli perchè quando andavo io a trovarlo non si faceva trovare così elegante... ))
_________________ Allevo: Canarino Selvatico
|
03/05/2013, 16:25 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Io credo che tu dimenticavi di portare con te le altre 2.999.000 persone che invece ammireranno in TV il look di Giuseppe.... Hahaha
|
04/05/2013, 0:13 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Devo dire che la scelta dell'allevamento Albergo per le riprese, è stata certamente casuale. Avremmo potuto girare il servizio in tanti altri allevamenti.
Inizialmente il servizio doveva essere registrato in Veneto, poi però non si è riusciti a concretizzare lì. Quindi si doveva girare in un allevamento di esotici sudamericani di Barletta o Bari, ed il servizio sarebbe stato denominato "Allevare per proteggere", ma anche quello è saltato per vari motivi logistici.
Quindi si è dirottato verso un ottimo allevamento di canarini lipocromici, dei tanti papabili a Bari ed in Puglia. Ora mi arrivano varie offerte da parte di allevatori pugliesi per filmare nei propri allevamenti. Mi piacerebbe accontentarli tutti, ma non è nelle mie disponibilità oggettive. Mediaset ci ha già concesso tanto spazio e per ora non possiamo veramente chiedere altro. Grazie comunque a tutti!
|
07/05/2013, 9:22 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|