Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 19/04/2024, 13:35




Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
PUBBLICITA'
Ornitologia in TV 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando
Alcune immagini delle riprese l'altroieri a Bari, presso l'allevamento di canarini lipocromici di Giuseppe Albergo, per la trasmissione televisiva di Canale5 "L'Arca di Noè" - in onda tutte le domeniche dalle ore 13:40. Vi comunicheremo per tempo la data di messa in onda del servizio realizzato a Bari.



Allegati:
ornitologia-in-tv-3.jpg
ornitologia-in-tv-3.jpg [ 70.19 KiB | Osservato 630 volte ]
ornitologia-in-tv-2.jpg
ornitologia-in-tv-2.jpg [ 81.97 KiB | Osservato 630 volte ]
ornitologia-in-tv-1.jpg
ornitologia-in-tv-1.jpg [ 81.27 KiB | Osservato 630 volte ]

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.
03/05/2013, 0:45
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW



attivo
attivo

Iscritto il: 26/11/2012, 22:35
Messaggi: 425
Località: massa
Rispondi citando
Da quel poco che si vede dalle foto mi sembra veramente un allevamento con la A maiuscola,un sogno.
Un iniziativa del genere credo che faccia un gran bene a tutto il movimento ornitologico fatto in maniera sana e pulita ed anche i più intransigenti animalisti a fronte di certe immagini,credo inizieranno a convIncersi che nell'allevare piccoli uccelli c'è tanto amore e rispetto per essi.

_________________
Associazione Ornitologica Apuana
R.N.A. SU09


03/05/2013, 14:58
          
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando
Ovviamente si tratta come sempre di servizi brevi, della durata di un servizio di TG, non vorrei qualcuno si attendesse un lungometraggio da 60 minuti...

Circa gli animalisti, quelli lasciateli a me, sono certo che non daranno problemi. Tra poco avremo un piede in due scarpe.... biggrin2: bounce:

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


03/05/2013, 15:05
          
Profilo WWW
attivo
attivo

Iscritto il: 26/11/2012, 22:35
Messaggi: 425
Località: massa
Rispondi citando
Saranno anche pochi minuti Francesco,ma a quell'ora e su canale 5 sarà una cassa di risonanza importante.
Ho visto il nuovo banner in fondo alla pagina,a quando il via ufficiale?

_________________
Associazione Ornitologica Apuana
R.N.A. SU09


03/05/2013, 15:25
          
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando
Stiamo lavorando, devo dire anche un pò a rilento. Dobbiamo fare gli scudetti di sezione e stiamo provando e riprovando uno scudetto con un effetto a rilievo, ma ancora non lo abbiamo raggiunto. Poi dobbiamo impostare le specifiche scritte dei forums, importare gli avatar, il set di gif, impostare SEO e FED, insomma, c'è da fare ancora.

Quindi, tra 20 giorni/max 1 mese ritengo sarà fruibile. Poi occorrerà popolarlo e quello è il lavoro più lungo e gravoso.

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


03/05/2013, 15:53
          
Profilo WWW
regolare
regolare
Avatar utente

Iscritto il: 29/04/2012, 22:04
Messaggi: 261
Località: Mira (ve)
Rispondi citando
Francesco ha scritto:
Alcune immagini delle riprese l'altroieri a Bari, presso l'allevamento di canarini lipocromici di Giuseppe Albergo, per la trasmissione televisiva di Canale5 "L'Arca di Noè" - in onda tutte le domeniche dalle ore 13:40. Vi comunicheremo per tempo la data di messa in onda del servizio realizzato a Bari.



Se senti Giuseppe prima di me, chiedigli perchè quando andavo io a trovarlo non si faceva trovare così elegante...:-)))

_________________
Allevo:
Canarino Selvatico


03/05/2013, 16:25
          
Profilo WWW
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando
biggrin2: Io credo che tu dimenticavi di portare con te le altre 2.999.000 persone che invece ammireranno in TV il look di Giuseppe.... Hahaha biggrinthumb:

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


04/05/2013, 0:13
          
Profilo WWW
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando
Devo dire che la scelta dell'allevamento Albergo per le riprese, è stata certamente casuale. Avremmo potuto girare il servizio in tanti altri allevamenti.

Inizialmente il servizio doveva essere registrato in Veneto, poi però non si è riusciti a concretizzare lì. Quindi si doveva girare in un allevamento di esotici sudamericani di Barletta o Bari, ed il servizio sarebbe stato denominato "Allevare per proteggere", ma anche quello è saltato per vari motivi logistici.

Quindi si è dirottato verso un ottimo allevamento di canarini lipocromici, dei tanti papabili a Bari ed in Puglia. Ora mi arrivano varie offerte da parte di allevatori pugliesi per filmare nei propri allevamenti. Mi piacerebbe accontentarli tutti, ma non è nelle mie disponibilità oggettive. Mediaset ci ha già concesso tanto spazio e per ora non possiamo veramente chiedere altro. Grazie comunque a tutti!

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


07/05/2013, 9:22
          
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO