Perfettamente d'accordo con te Francesco,mondiale stratosferico,gia'appena arrivato l'imponenza della struttura feceva presagire la grandezza dell'evento,padiglione enorme,a mio avviso ben illuminato e quelle cavalle tutte perfettamente allineate davano un superbo colpo d'occhio.
Altro lato positivo come tu giustamente osservi,e'stata la costante sorveglianza,io per esempio uscendo dal locale esposizione,sono stato gentilmente invitato a mostrare il contenuto dei sacchetti con gli acquisti...questo vuol dire non lasciare nulla al caso,grande dimostrazione di serieta' e professionalita'.
Sono certo che di tanta gente presente,ci sia stato anche qualche malfattore,ma a questo giro non c'era veramente trippa per gatti...
Continuando con gli elogi,pregevole anche l'iniziativa dello sconto al ristorante per i visitatori,con 10 euro ho fatto un bel pranzo,e sara'stata anche la fame,ma ho trovato tutto buonissimo.
Migliaia di persone e migliaia di soggetti esposti,tra cui si potevano veramente osservare ogni tipo di volatile e dopo aver dedicato gran parte del tempo ai canarini melaninici,mi sono concesso l'osservazione di tantissime altre specie,credo che non ne mancasse nessuna.
A voler essere pignoli,forse in mostra scambio c'era un po'strettino,ma credo giustamente che nell'organizzazione del mondiale,si sia voluto prediligere l'aspetto sportivo ed espositivo.
Felice quindi di tutto,bella giornata nonostante i 1700km tra andata e ritorno,passati comunque in buona compagnia,con dei fantastici compagni di viaggio,tra cui anche un campione del mondo,nella categoria esotici.
Poi Francesco,sono finalmente riuscito a conoscerti di persona,e sono bastati quei pochi minuti di coversazione per confermarmi la buona impressione che gia'mi ero fatto,ci vediamo a S.Valentino per quel caffe'.