Ciao lo avevo acquistato online in un negozio dove ora non è più disponibile.
Non so se posso citare il negozio, si chiama mondo animale di Pizzighettone, effettua anche vendita online
Lavorando nel settore pet ho contattato l'azienda che distribuisce per l'Italia i prodotti a marchio beaphar e ho scoperto con rammarico che la linea ornitologia non rientra nei loro piani commerciali e non hanno intenzione di distribuirla, dedicandosi solo ai prodotti destinati a cane e gatto.
Peccato perché alcune referenze erano molto interessanti , in particolare gli antiparassitari in formulazioni pratiche da usare e a concentrazioni studiate per i volatili.
Ho dedotto pertanto che il negozio presso cui lo ho reperito lo avesse recuperato dall'estero.
In effetti la mia confezione è in multilingue ma non presenta l'italiano.
Le soluzioni a questo punto sono: acquistarlo dall'estero o farsi fare un preparato veterinario equipollente, in questo caso si può andare anche su molecole differenti e/o più recenti come la selamectina.
Ritengo un vero peccato non reperire questi prodotti sul.mercato italiano.
Il sito stesso della beaphar in italiano "nasconde" questi prodotti che però puoi vedere nel sito originale olandese o nella versione inglese e tedesca.
https://www.beaphar.com/products/bird/parasite-controlAvendo molti amici veterinari credo la prossima volta mi farò riempire il mio flacone con soluzione preparata.