|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
archpeppe
nuovo
|
salve ho fatto analizzare delle fice di una gabbia di canarini del mio piccolo allevamento. mi ha fornito i seguenti risultati: microscopico diretto = negativo per arricchimento = alcuni coccidi striscio con colorazione = negativo. Il veterinario mi ha conosigliato di effettuare una cura di una settimana, utilizzando un misurino di CANDIOLI DIMETRIN in 500gr di mangiare. che mi dite? va bene?
|
30/09/2012, 22:42 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Direi come sempre di seguire i consigli dei medici veterinari.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
01/10/2012, 0:12 |
|
|
archpeppe
nuovo
|
si ok grazie, ma volevo anche un consiglio vostro dato che sinceramente mi è sembrato un vetrinario generico.. attendo vostro aiuto
|
01/10/2012, 11:05 |
|
|
archpeppe
nuovo
|
ma amiciii può essere che siamo tutti allevatori e nessuno sa darmi un consiglio?? non ci credo che nn è capitato a nessuno un fatto simile.
|
02/10/2012, 18:58 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
http://www.candioli-vet.it/index.php/it/linea-ornitologica/premiscele-medicate-libera-vendita/item/10-dimetrinQuesto il prodotto che ti è stato consigliato. Come si fa a darti un parere sapendo molto poco dalla tua descrizione? E poi i pareri medici li danno i medici, non gli allevatori. Se vuoi sapere se ho mai usato quel prodotto, mai. Però sei certo il vet intendesse con esso trattare la coccidiosi? Rimettiti nelle mani del vet.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
02/10/2012, 23:08 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|