Mi riferivo solo al fatto che per l'acquisto mi hanno chiesto la ricetta ...cmq poi stamattina ho chiarito con il farmacista che è stato gentilissimo e mi ha dato tutte le indicazioni, essendo informato del fatto che viene richiesto per le cure sugli uccellini.
Quindi ho fatto correggere la ricetta.
L'ho già ordinata speriamo solo me la consegnino in fretta...( ma 25 euro di spese di spedizione
ahime! quanti soldi ).
Da 3 giorni sto somministrando il micostatin e l'acqua acidulata con l'aceto di mele...
sospetto che la femmina sopporti male questo medicinale se supero la goccia al giorno, sarà un problema di tipo epatico perchè arruffa e inarca il dorso, dorme, trema, chiude gli occhi etc... le feci mi sembrano abbastanza normali.
Però oggi è stata malissimo e stamattina le stava prendendo come l'altra sera (perdita di equilibrio, stazionamento sul fondo, comportamenti strani... le ho messo subito davanti un savoiardo con il miele ne ha mangiato un pò e poco dopo si è ripresa)...
Il maschio è magrissimo ma vivace , stamattina aveva le feci abbastanza chiare e liquide
Sto raccogliendo le feci e domani le porto in un laboratorio di analisi perchè voglio un controllo (striscio e flottazione).
Volevo chiederle, visto che sta arrivando quel farmaco, se è il caso di interrompere il Mycostatin.
Posso somministrare intanto un epatoprotettore? Mi hanno parlato del Piumedoro detossic oppure meglio nulla per il momento?
L'uso del mycostain può interferire con i risultati delle analisi?