|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
asterix70
nuovo
|
Volevo info sull'allevamento degli inseparabili,me ne hanno regalato una coppia,si sono gia' riprodotti,e l'unica cosa che mi hanno detto e '"metti sempre 2 nidi,c'e' la possibilita' che la femmina abbia da depositare le uova ma il nido sia ancora occupato dai novelli,quindi ripiegherebbe sul secondo nido senza far del male ai piccoli che non si decidono ad uscire" .Volevo sapere il periodo di cova,quante uova,il periodo di svezzamento,e........altre cosucce.Grazie a chi mi puo' aiutare,io fino ad ora ho solo avuto esotici (tutti i diamanti).
|
13/01/2013, 20:44 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Ti metto questo link, spero che ti possa essere utile. C'è una tabella dove dice quante uova fanno, quando avviene la schiusa, il numero di cove annue e tante altre info. è suddiviso in 2 sottotitoli : in natura e in cattività. http://www.inseparabile.com/Uccelli/insepara.htm
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
19/01/2013, 1:16 |
|
|
asterix70
nuovo
|
mo come ti voglio bene !!!!!!!! sei una grande .
|
19/01/2013, 12:56 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Grazie...è stato un piacere aiutarti
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
20/01/2013, 2:09 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|