|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
arrigo taddei
nuovo
|
se vi interessa aiuti e delocidazioni sono a vostra disposizione con grande piacere
|
02/04/2013, 9:08 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
La ringrazio per la sua disponibilità, vedrà che prima o poi gli utenti le formuleranno dei quesiti.
Piuttosto, sarebbe anche interessante, se ne avesse la possibilità, pubblicare degli articoli sulle specie che alleva, magari con foto realizzate nel suo allevamento. Ci pensi, nel caso noi restiamo a disposizione per pubblicare.
A presto.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
02/04/2013, 22:06 |
|
|
arrigo taddei
nuovo
|
si posso raccontare dei miei allevamenti ,ma sono le foto che con URL non faccio niente invece con sfoglia vado a cento
|
03/04/2013, 9:53 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Mi riferivo ad articoli da pubblicare in portale, nelle sezioni di Biblioteca:
http://www.verdiardesia.com/articoli.htm
http://www.verdiardesia.com/articoli2.htm
Lei invia in redazione il pezzo con foto allegate alla e-mail e provvediamo a tutto noi.
redazione@verdiardesia.com
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
03/04/2013, 12:05 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|