|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
MatB
nuovo
|
Mi presento: mi chiamo Mattia e dopo 8 anni sono tornato ad allevare uccelli. Anni fa allevavo con successo inseparabili, calopsite e canarini del Mozambico. Purtroppo per impegni di lavoro mi sono trovato costretto ad abbandonare questa mia passione ma ora ho ripreso se pur in piccolo il mio hobby. Ho ricominciato con una coppia di canarini ( rosso intenso x rosso brinato) in attesa di acquistare nuovi esemplari alle prossime esposizioni. A tutti un cordiale saluto.
|
06/02/2019, 23:31 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Grazie Mattia, Benvenuto ed auguri per la rinata e ritrovata passione. Buone cove!
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
08/02/2019, 0:44 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Ciao benvenuto
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
18/04/2019, 13:58 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|