Grazie Antonio, sei molto cortese. Non vorrei che siano fraintesi gli appunti a Papa Francesco...
E' che io ed Antonio siamo simpatizzanti dei Cattolici Tradizionalisti, secondo l'insegnamento del Vescovo francese Mons. Marcel Lefebvre:
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcel_LefebvreAntonio è molto addentro alle gerarchie della Chiesa Tradizionalista Italiana, io sono appena un fedele simpatizzante, neppure molto osservante delle celebrazioni alle quali l'Amico Antonio sempre puntualmente mi invita. Antonio vedrò di essere più osservante, ma sai comunque che la penso come te, la Chiesa non deve essere soggetta a revisionismi teologici e dottrinali secondo il mutare dei tempi, perchè non è un partito politico. Deve essere una manifestazione di Fede ed osservanza di dogmi teologici che ci sono stati impartiti direttamente da Nostro Signore, allorchè è sceso in terra e si è immolato sulla Croce per la nostra salvezza.
Quindi non deve essere l'uomo a decidere e dettare la Fede, ma deve solo osservare gli insegnamenti di Nostro Signore, senza emendamenti ed interpretazioni umane di favore....
Un abbraccio Antonio ed a presto!