|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Francesco
Amministratore
|
Vi lascio qualche foto dei miei Japan Hoso 2015, sperando di fare presto delle foto migliori.
Di seguito 4 foto.
Da neofita della razza devo dirvi che sono soggetti molto piccoli, anche se le foto non rendono bene. Molto più piccoli dei progenitori che mi diede Zampese. Qui sono piuttosto scoordinati nella silouette, perchè fotografati appena dopo essere stati prelevati dalla voliera e sistemati in gabbiette singole.
Ovviamente c'è da lavorare e con le esposizioni ed i giudizi, impareremo a farlo bene, oltre le teorizzazioni degli standard che già riteniamo a mente. Ma la razza è molto interessante e vale la pena di spendersi anche per essa.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
05/10/2015, 22:43 |
|
|
spinus
costante
|
ciao, quest'anno introduco i rheinlander ne ho acquistate cinque coppie da un amico in veneto, mi ha parlato di un canarino discretamente facile da realizzare, ottimo allevatore.
_________________ Card del Ven anc dil/isab Isab Carduelis notata Carduelis magellanica anc/top/port Carduelis Xantogaster Carduelis spinus bruni, isabella, Giallo Dominante, bruni/isabella Carduelis ambigua Razza Spagnola Lucherino di yarrel Lucherino Barbato.
|
06/10/2015, 18:34 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Bellissima razza! Auguroni allora. Ci vediamo a Rimini.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
06/10/2015, 18:48 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Molto carini
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
12/10/2015, 22:04 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
|
13/10/2015, 19:00 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|