Ed ecco una carrellata-padellata di Cardinalini del Venezuela ancestrali del mio allevamento, usciti dal nido o prossimi a sortirne.
Bruttini in piumaggio giovanile mesto e poco appariscente. Pensate però che dopo la muta e con adeguata colorazione, il Cardinalino del Venezuela si riveste di una livrea rosso-vermiglio, particolarmente estesa nei maschi, e diviene uno dei più belli uccellini del Creato. Grazie Venezuela e Sud America che ci avete donato una perla così...!!!!
"Padellata" di 3 cardinalini prossimi a lasciare il nido (17 giorni di età) - allevamento chieppa
"Padellata" di 3 cardinalini prossimi a lasciare il nido (17 giorni di età) - allevamento chieppa
Un cardinalino di altra covata più grandicella (22 giorni di età) già uscita dal nido, staziona ancora un pò nel vecchio giaciglio neonatale - allevamento chieppa
Un fratellino di nidiata presidia già baldanzoso un posatoio della gabbia da cova - allevamento chieppa
I tre cardinalini novelli (22 giorni di età) sullo stesso posatoio. sarà una covata di campioni? - allevamento chieppa
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/bruno/pastello/pastello ali grigie/pastello bruno/diluiti/silice) - Lucherino Testanera (ancestrale/diluiti/topazio/lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.
20/05/2014, 14:59
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati