|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Francesco
Amministratore
|
Buongiorno Italia,
ci sono anche io, il giapponesino dalle lontane origini nipponiche... Caspita che caldo fa qui, sono appena arrivato, nato in Puglia ed ho solo 22 giorni di vita. Sono un canarino Japan Hoso melaninico. Un saluto a tutti, ho gli occhietti a mandorla?
Allegati:
nidiaceo-japan-hoso1.jpg [ 79.13 KiB | Osservato 796 volte ]
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
21/07/2015, 23:50 |
|
|
cocorita
veterano
Iscritto il: 01/04/2012, 22:44 Messaggi: 836 Località: Loano (SV)
|
forza piccolino buttta via un po' di piume e tuffati in vaschetta! un bacino da un'ammiratrice
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.
|
22/07/2015, 18:40 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Sono deliziosi Coco, in un gabbione da 120 cm. ne ho 15 tutti insieme ed è una delizia ammirarli. E' un canarino tranquillo tranquillo, non belligerante. Molto grazioso e dalle movenze deliziose. E poi è un gran riproduttore!!!!
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
23/07/2015, 14:13 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Benarrivato al mondo, piccolino che tenero
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
24/07/2015, 21:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|