Oggi sono stato a Bari a rinnovare l'iscrizione alla Associazione Ornicoltori Pugliesi di Bari per il 2015, il mio ventinovesimo anno di seguito in forza alla AOP-Bari!
Tra poco più di un anno (2016) festeggeremo i 30 anni con la AOP-Bari!!!!
In tutti questi anni, mai un litigio, mai un diverbio con gli altri associati, così come con la dirigenza.
Pur vivendo a circa 60 km. da Bari (Barletta), e per conseguenza non frequentando tantissimo la sede sociale, ho sempre cercato di dare il mio piccolo contributo di socio alla AOP-Bari come ho potuto, attraverso questo forum, gratificato dall'impegno di addetto stampa della Internazionale del Mediterraneo che mi viene puntualmente rinnovato ogni anno nell'ambito del Comitato Organizzatore, spesso come convogliatore al Campionato Italiano, agli sgabbi pilotati della nostra Internazionale, intervenendo spesso alle assemblee sociali.
Poichè non mi piace traslare in una logica di gioco, passione e volontariato, le logiche politiche, quasi mai sono stato in sede a votare per il Presidente ed il Consiglio Direttivo, allorchè amico di due o più candidati contendenti.
Non ho mai votato per Enzo Valori, essendo amico anche di Franco Lepore; parimenti non ho mai votato per Franco Lepore, essendo amico di Enzo Valori. Ho preferito sempre così, per restare amico sincero di entrambi. Mi piacciono i ponti umani pacificatori, le larghe intese sociali, la politica della tolleranza unitaria, non certo la logica gruppettara e della setta...
W LA AOP-BARI E GRAZIE PER AVERMI DONATO AD OGGI 29 ANNI DI SPENSIERATA PASSIONE NELL'AMBITO DEL NOSTRO GRANDE HOBBY - GRAZIE AOP-BARI!!!!