|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Intenso X Intensa / Brinato X Brinata
Autore |
Messaggio |
maurob1983
regolare
Iscritto il: 29/04/2012, 22:04 Messaggi: 261 Località: Mira (ve)
|
Il prossimo anno, per fissare alcuni fattori genetici, sono costretto ad effettuare gli accoppiamenti descritti in oggetto. logicamente x solo 2 coppie.
Conosco le problematiche che potrebbero causare qst accoppiamenti, ma rischio davvero tanto facendolo solo 1 volta?
_________________ Allevo: Canarino Selvatico
|
30/11/2012, 22:09 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Intenso x Intenso puoi anche farlo per una generazione, avrai dei doppi intensi. Non altrettanto brinato x brinato, avrai dei soggetti scadenti.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
30/11/2012, 22:38 |
|
|
maurob1983
regolare
Iscritto il: 29/04/2012, 22:04 Messaggi: 261 Località: Mira (ve)
|
uff.....sai qual'è il mio problema? che l'unico occhio rosso che ho è brinato e per avere altri oorr il prossimo anno, devo accoppiarlo con sua madre (portatrice), anch'essa brinata pero'. poi logicamente lo accoppiero' con una femmina intensa con la quale mi darà alla luce tutti portatori.
_________________ Allevo: Canarino Selvatico
|
30/11/2012, 23:21 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|