Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 19/03/2024, 6:07




Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
PUBBLICITA'
Al demente clone di chat 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
:attenzione: :attenzione: :attenzione:

Caro amico ti scrivo...

scrivo questa lettera a quel demente che di tanto in tanto si infiltra nella nosta chat settimanale, frequentata da 4/5 ragazzi appassionati di ornitologia, che ogni settimana la sera, da vari anni, invece di starsene davanti la tv, o andare a bere un bicchierino al bar del paese, preferiscono entrare nella nostra room, a scambiare quattro chiacchiere sull'andamento degli allevamenti tra pochi colleghi appassionati.

Tu, caro demente - ma non vorrei irritarti troppo - perchè vai in chat prendendo a turno il nickname di uno di questi habitué della chat, al solo scopo di generare confusione e dare fastidio al prossimo sotto mentite spoglie? Lo sai che ti sgamano in due secondi, comprendono l'intrusione, ed allora?

Chi sei? Che ti abbiamo fatto noi della redazione? Perchè meritiamo il tuo disturbo? Se insisti, a breve allestiremo una pagina protetta da login, così non potrai più recarti in chat a fare il disturbatore. Ovviamente permetteremo la registrazione solo agli utenti che in privato e nel massimo riserbo, si lasciassero identificare con nome, cognome, città ed RNA FOI. Chi non fornisse i dati non sarà registrato....

Tutto questo però mi comporta un aggravio di lavoro e di spese, perchè per farlo devo pagare un webmaster che operi le modifiche. Quindi mi chiedo io cosa ti abbia fatto per meritare il tuo disturbo.

Se tante cose oggi in Italia non girano come dovrebbero, lo dobbiamo anche a persone come te, che invece di contribuire a costruire, si impegnano a distruggere.

La nostra chat, nel suo piccolo, è un cementificio di passione e relazioni umane settoriali, perchè ti diverti a picconarle? Sei contro il nostro hobby? E con quali motivazioni logiche, concrete e pertinenti?

Credo che tu abbia bisogno di cure mediche di tipo comportamentale e psicologico. Chi si diverte a disturbare persone ignare ed incolpevoli, infatti non sta bene ed andrebbe curato. Quindi fatti un esame di coscienza e decidi che fare della tua esistenza. Se vuoi persistere a disturbare la gente con il rischio concreto di progredire verso gravi patologie psichiatriche, o preferisci guarire, crescere, maturare e fare il vero uomo!

Noi comunque prenderemo presto le dovute precauzioni, anche in sede legale ove possibile.

Comunque buona Pasqua anche a te!

La Redazione

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


01/04/2015, 9:16
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW



Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Chat

Pikky

3

1526

28/08/2017, 17:50

Pikky Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. CHAT RIPRISTINATA

Francesco

0

1619

08/12/2013, 20:53

Francesco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. La nostra chat bisettimanale

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Francesco

15

2056

04/03/2014, 17:53

Pikky Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO