|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Tecnica accoppiamento canarini
Autore |
Messaggio |
Max72
recente
|
Salve ragazzi,secondo voi è corretto il mio modo di accoppiare i canarini? 1) Io da circa due settimane ho messo i canarini in gabbie separati da un pannello scuro,senza dare possibilità di vedersi tra maschi e femmine, fine mese vorrei levare il pannello scuro e lasciare una griglia ancora per circa una settimana per poi unirli definitivamente i primi giorni di Marzo(secondo voi è tardi?) 2) poi come ultima cosa mi hanno consigliato di dare della Vitamina "E" dalla prossima settimana per 7 giorni sia alle femmine che ai maschi e poi altri 7 giorni ai maschi la settimana prima di accoppiarli definitivamente,dimenticavo da un paio di settimane sto dando due giorni a settimana un cucchiaino e mezzo circa di pastoncino secco con multivitaminico, tengo a precisare che sono un principiante... vi ringrazio per il vostro aiuto e consigli...
|
13/02/2020, 19:42 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
La tecnica è corretta secondo me. Tieni presente che la Vit.E svolge la sua azione di promotrice di fertilità dopo una somministrazione piuttosto prolungata, almeno 15-20 giorni.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
14/02/2020, 8:48 |
|
|
Max72
recente
|
Grazie Francesco!
|
14/02/2020, 15:11 |
|
|