|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
difabio
recente
|
ho due quesiti o meglio due dubbi. una volta raggiunta la copula,dopo quando gli spermatozoi feconderanno le uova? cioè se oggi c'è stato l'accoppiamento domani sarà fecondo l'uovo? Ho 2 un prodotti, uno con molte vitamine però mancante della E,l'altra solo E posso unire i 2 prodotti?
|
25/05/2012, 9:55 |
|
|
cocorita
veterano
Iscritto il: 01/04/2012, 22:44 Messaggi: 836 Località: Loano (SV)
|
la fecondazione avverra' quando il piu' forte degli spermatozoi riuscira' a penetrare nell'ovulo,allora le due meta' del corredo cromosomico maschile e femminile separati nell'ovulo e nello spermatozoo dasoli, si uniranno dando origine a un nuovo individuo,e avra' inizio la divisione della cellula,che dividendosi e specializzandosi in tante celluline dara' origine all'embrione e via via fino a un organismo complesso e pronto a vivere senza tuorlo e quindi la nascita.ma quanto tempo ci metta la femmina a essere fecondata non so,credo sia variabile.ciao
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.
|
25/05/2012, 18:08 |
|
|
Gloster
regolare
|
Se oggi si accoppiano per la prima volta e il giorno dopo la femm. depone, l'uovo NON è fecondato, il secondo uovo è probabile, gli altri sì.
_________________ Piano piano, senza fretta, un passo alla volta. Aggiungere 2286 messaggi del vecchio forum !!
|
27/05/2012, 1:06 |
|
|
difabio
recente
|
anch'io sapevo che il primo non era fecondo mentre il secondo si....
Per quanto riguarda le vitamine che sa se posso mischiarle?
|
27/05/2012, 21:53 |
|
|
Gloster
regolare
|
Per mescolare le vitamine, chiedilo nella sezione veterinaria. Non credo si possano mescolare le vitamine in polvere con quelle liquide.
_________________ Piano piano, senza fretta, un passo alla volta. Aggiungere 2286 messaggi del vecchio forum !!
|
02/06/2012, 17:42 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|