Grazie coco. A detta di tutti è andato veramente bene e c'era una sala gremita di giovani allevatori e diversi presidenti di associazione di Puglia e qualcuno anche della Basilicata.
Veramente non immaginavo andasse così bene, ma il mio impegno, gli ottimi e superlativi relatori, la grande attività del mio Raggruppamento Interregionale, anche l'impegno della mia Associazione AOP-Bari che era presente con quasi tutto il suo Consiglio Direttivo. Insomma, come dite voi in Liguria, bon!
Da registrare che anche questo portale ha contribuito a finanziare l'evento, seppure con una quota di minoranza, senza pretendere lo sponsor ufficiale in campo. La nostra sigla non c'era sulla locandina pubblicata su riviste ed anche affissa in giro.
Ripeteremo la bella iniziativa. Non sappiamo quando, ma la ripeteremo e ti assicuro che questa non è solo una mia opinione. Ovviamente con altri argomenti di medicina veterinaria particolarmente sentiti dagli allevatori. E questa volta, vedrete, saremo ancora più numerosi...
Qualcuno certamente dirà "Chieppa, ma chi te lo fa fare?". E' il solito discorso dell'impegno e del disimpegno civico e culturale. Io sono dalla parte dell'impegno e non della contestazione fine a se stessa.