Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 28/03/2024, 13:26




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
PUBBLICITA'
Terminato 1° restyling 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
E' terminato oggi il restyling dei nostri due forum di discussione, che sono stati ottimizzati alle direttive del WC3.

Al Forum degli Italiani è stato sostituito il banner di testa, contestualmente al nuovo indirizzo editoriale di quel contenitore. I restyling dei forums sono stati curati da un tecnico informatico specializzato negli applicativi phpbb3, mentre il nuovo banner de "Il Forum degli Italiani" è stato realizzato da uno dei nostri collaboratori dello staff grafico.

Verso fine ottobre è pianificata l'ottimizzazione delle due Index, sia di questo portale che di Italiani Liberi. Anche in quel caso verrà operata una revisione/pulizia/ottimizzazione dei codici html, secondo le direttive del WC3, inoltre le risoluzioni-formato e caratteri, verranno resi dinamici - schermo 100%.

Si inaugura dunque una stagione di graduali miglioramenti dei nostri contenitori web, finalizzata ad una presenza sempre più dignitosa online delle nostre testate e dei nostri forums di discussione.

A proposito di forums, si prevede per il 2013 la costruzione e pubblicazione online di due nuovi forum tematici, sempre su applicativo phpbb3, dei quali uno interamente dedicato alle donne ed a qualche uomo che gradisse accodarsi, l'altro ancora agli amici degli animali.

Speriamo di condurre in porto tutti i nostri progettini web-editoriali. Con il vostro incoraggiamento vigile, in termini di navigazione e frequentazione, ci riusciremo!

Staff! biggrinthumb: :itaband:

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


05/09/2012, 23:38
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW



veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2012, 21:44
Messaggi: 836
Località: Loano (SV)
Rispondi citando
bravo quanti buoni propositi! maio invece di perder tempo con forum e simili,mi laureerei,acquistando un altro peso come autorevolezzza certo far contenti i genitori e non ultimo avere una posssibilita' di lavoro affascinante e concretamente utile agli animali,e un po' di guadagno..nel futuro nn si sa mai,i casi e casini della vita!cmq auguri qualunque sia la tua scelta biggrinthumb:

_________________
allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.


06/09/2012, 16:57
          
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
E meno male che ho un'affettuosa nonnina in Liguria che pensa a me... biggrinthumb:

Guarda che ci sono editori online che introitano fior fiore di euro al mese dai siti, tanto da mantenere in condizioni più che dignitose moglie e figli... Questo per dire, anche se non è certamente il mio caso - gestisco infatti un sito di nicchia senza grandi opportunità potenziali - e neppure sono obbligato a tenere partita iva per gli attuali magri introiti... Però lavorando verso altri settori....

Ciò premesso il web per me è una passione, al pari dei canarini. I lavori in web non li faccio io, tranne gli aggiornamenti delle pagine, ma li appalto "a progetto", e quindi do modo a dei giovani informatici di guadagnare qualcosina anche con i miei siti...

Circa la medicina veterinaria, devo riprendere, perchè nell'anno di aspettativa in cui dovevo capire che fare, ho organizzato un convegno veterinario... quindi forse ora ho capito... E poi oggi c'è gente che per una promozione culturale si laurea a 70 anni. Con 6 esami (tanti me ne mancano) non diverrei neppure infermiere, con tutto il rispetto per la professione infermieristica.

Ad ogni modo a me non interessa la laurea come fine, ma mi piace soprattutto studiare la medicina. Ho studiato il doppio per risolvere problematiche dei miei allevamenti, di quanto non abbia studiato per sostenere 46 esami all'università.

Purtroppo coltivo molte passioni che ciclicamente ritornano a galla. Se smettessi di allevare morirei. L'ornitologia sportiva mi ha dato enormi soddisfazioni, ed a modo suo e nel nostro ambiente amatoriale, mi ha reso noto a livello nazionale. Sono iscritto all'ordine dei giornalisti, come pubblicista, grazie all'ornitologia (la testata che mi ha promosso era di ornitologia) ed agli studi di medicina veterinaria; il 90% di quanto rispondevo ai lettori di "Uccelli" per la rubrica che gestivo, era materia appresa sui banchi di scuola. Lasciai io quella rubrica al Dott. Gino Conzo, perchè raggiunto l'obiettivo dovevo cercare altre vie di realizzazione.

Vivere con entusiasmo è la cosa che più conta nella vita per essere felici. Se provate entusiasmo per tutto ciò che fate e coltivate le vostre passioni, siete sulla strada della felicità terrena (ammesso che esista una felicità terrena...). Dalle passioni poi alla fine scaturisce anche di che vivere. biggrinthumb:

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


06/09/2012, 17:26
          
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO