Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 28/03/2024, 13:26




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
PUBBLICITA'
Terminato 1° restyling 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
E' terminato oggi il restyling dei nostri due forum di discussione, che sono stati ottimizzati alle direttive del WC3.

Al Forum degli Italiani è stato sostituito il banner di testa, contestualmente al nuovo indirizzo editoriale di quel contenitore. I restyling dei forums sono stati curati da un tecnico informatico specializzato negli applicativi phpbb3, mentre il nuovo banner de "Il Forum degli Italiani" è stato realizzato da uno dei nostri collaboratori dello staff grafico.

Verso fine ottobre è pianificata l'ottimizzazione delle due Index, sia di questo portale che di Italiani Liberi. Anche in quel caso verrà operata una revisione/pulizia/ottimizzazione dei codici html, secondo le direttive del WC3, inoltre le risoluzioni-formato e caratteri, verranno resi dinamici - schermo 100%.

Si inaugura dunque una stagione di graduali miglioramenti dei nostri contenitori web, finalizzata ad una presenza sempre più dignitosa online delle nostre testate e dei nostri forums di discussione.

A proposito di forums, si prevede per il 2013 la costruzione e pubblicazione online di due nuovi forum tematici, sempre su applicativo phpbb3, dei quali uno interamente dedicato alle donne ed a qualche uomo che gradisse accodarsi, l'altro ancora agli amici degli animali.

Speriamo di condurre in porto tutti i nostri progettini web-editoriali. Con il vostro incoraggiamento vigile, in termini di navigazione e frequentazione, ci riusciremo!

Staff! biggrinthumb: :itaband:

_________________