|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
cocorita
veterano
Iscritto il: 01/04/2012, 22:44 Messaggi: 836 Località: Loano (SV)
|
domani pomeriggio dovrei essere a una mostra ornitologica i cui dati ho lasciato nelposto dedicato.buona fortuna.
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.
|
18/10/2013, 17:07 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Pare che slitti a lunedì/martedì la chiusura del forum per la pubblicazione delle nuove mod.
Ho parlato in pomeriggio con il webmaster dei forum e mi ha detto che attualmente lavora sulla validazione del codice secondo il consorzio WC3.
Cosa troverete nella calza della befana? Non voglio illudervi, nulla di eccezionale.
Troverete in alto la stringa di tutti i social per segnalare al network che preferite, argomenti che riterrete interessanti e meritevoli di più vasta diffusione; poi a margine di ogni topic, troverete in un riquadro, gli argomenti correlati a quello che state consultando/postando, e questo credo vi interesserà assai più dei pulsantini dei social. Ne sono certo, perchè arricchirà le vostre ricerche documentative in forum.
Tutto qui, per ora non avremmo altri balocchi da regalarvi, in futuro non si sa i progressi che farà l'applicativo, grazie allo staff internazionale di programmatori e sviluppatori del team phpbb Group.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
18/10/2013, 23:04 |
|
|