|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
spinus
costante
|
si ora lo vedo provo ad inviare una foto
_________________ Card del Ven anc dil/isab Isab Carduelis notata Carduelis magellanica anc/top/port Carduelis Xantogaster Carduelis spinus bruni, isabella, Giallo Dominante, bruni/isabella Carduelis ambigua Razza Spagnola Lucherino di yarrel Lucherino Barbato.
|
14/01/2016, 23:32 |
|
|
spinus
costante
|
si vede l'applicazione ma non carica la foto, domani non lavoro e se posso ti chiamo cosi proviamo una simulazione
_________________ Card del Ven anc dil/isab Isab Carduelis notata Carduelis magellanica anc/top/port Carduelis Xantogaster Carduelis spinus bruni, isabella, Giallo Dominante, bruni/isabella Carduelis ambigua Razza Spagnola Lucherino di yarrel Lucherino Barbato.
|
14/01/2016, 23:35 |
|
|
francescoPROVA
|
Prova pubblicazione file da semplice utente.
Allegati:
codirosso-spazzacamino.jpg [ 93.16 KiB | Osservato 665 volte ]
|
14/01/2016, 23:55 |
|
|
francescoPROVA
|
Si caricano Alessandro, solo che bisogna prima leggermente impratichirsi di come si fa, poi è tutto semplice, perché occorre caricare il file dopo aver scritto il messaggio, inviarlo (il file), attendere il messaggio di file caricato, quindi fare invio dal form del messaggio.
|
15/01/2016, 0:02 |
|
|
Mosaico83
costante
Iscritto il: 01/04/2012, 1:26 Messaggi: 302 Località: Campania( prov AV)
|
Tutto ok.. è semplice
Allegati:
1.jpg [ 228.11 KiB | Osservato 657 volte ]
_________________ Allevo Canarini Gialli
|
15/01/2016, 0:36 |
|
|
spinus
costante
|
riprovo
|
15/01/2016, 9:09 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Alessandro devi attendere che la finestra di caricamento dell'immagina, che si apre all'angolo di sinistra del pc, finisca di caricarti l'immagine, quindi ti reindirizza automaticamente sul post.
Puoi scegliere a margine del form del post se vuoi pubblicare l'immagine in riga con il post o meno, fa invio al messaggio scritto (form del post) e ti si ricaricano messaggio e foto, pubblicati.
Allegati:
cardinalino4.jpg [ 261.45 KiB | Osservato 653 volte ]
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
15/01/2016, 11:56 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Scusa per la mia risposta in ritardo...io ho sempre visualizzato la scritta "Invia allegato" infatti non avevo problemi a caricare l'immagine e ad inviarla. Ho provato anche con il cellulare e tablet ed è tutto ok
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
15/01/2016, 20:59 |
|
|