|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Francesco
Amministratore
|
Qualcuno ha provato il nuovo pastoncino per Fringillidi esotici e nostrani TH Indios della Raggio di Sole, con gamberetti ed insetti, morbido?
Io lo sto provando da circa un mese, con i miei Spinus Sudamericani. E' estremamente appetito, lo divorano e sto avendo ovodeposizioni record, frequentissimi con i Cardinalini nidi di 5 uova ed addirittura ho avuto un nido da 6 uova.
Utilizzo il pastoncino in parola ad libitum, ma fornisco comunque anche le Perle Morbide Ornitalia, una volta al giorno.
Fatemi sapere se qualcuno lo ha provato, riscontrando risultati favorevoli o meno.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
02/05/2016, 21:30 |
|
|
Marco 70
nuovo
|
Io Francesco lo uso per i Lucherini e da poco per i Cardellini, sono con te sul fatto che sia molto appetibile, per quanto riguarda il numero delle uova non noto differenze
|
04/05/2019, 14:11 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
03/10/2019, 13:41 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|