|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
cocorita
veterano
Iscritto il: 01/04/2012, 22:44 Messaggi: 836 Località: Loano (SV)
|
gli uccelli della mia amica stanno sbafandosi il mio panico,io non gliel'ho piu' dato.attenta al tarassaco in natura,ci puo' essere di tutto dai germi ai coccidi ai diserbanti,se gli dai ogni tanto piumesoro detossic hai il succo del tarassaco e vit.b e tutto pulito.imputo la morte di diversi miei uccelli al tarassaco del mio giardino,sporco di agenti patogeni da feci di selvatici o piccioni.dato che non sono vacche l'erba non gli necessita piu' di tanto.lo puoi trovare secco in erboristeria e credo da ornitalia.
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.
|
22/03/2014, 18:13 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Non prendo il tarassaco vicino alla strada dove tutto ci può andare, ma nei campi dove molte donne vanno col coltellino a raccoglierlo per mangiarlo, comunque compriamo i semi di tarassaco e speriamo di trovarli ancora così li seminiamo nel vaso
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
29/03/2014, 11:33 |
|
|
cocorita
veterano
|
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.
|
29/03/2014, 17:55 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Diamo sempre quantità moderate, una piccola fogliolina, anche perchè il mio canarino mangia qualsiasi cosa subito e continua a mangiarla fino a quando non la finisce, quindi se gli dassimo da mangiare la foglia grande gli potrebbe fare male
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
10/04/2014, 9:46 |
|
|
cocorita
veterano
|
bravissima!e Buona Pasqua a te!il panico l'ho dato a una mia amica e i suoi uccelli se lo sono sbafato allegramente per i miei ho cambiato ancora marca ma non c'è niente da fare non ne vogliono sapere.vuol dire che glielo togliero' dalla dieta risparmiando cosi' bei soldini che tutto ogni giorno è piu' caro.
|
10/04/2014, 17:37 |
|
|