|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
rossociuffato
nuovo
|
ciao e usare i semi di soia ?
|
26/05/2013, 17:42 |
|
|
Gloster
regolare
|
Pikky ha scritto: Ciao a tutti, va bene se dò al mio canarino il mais Bonduelle, quello che vendono nei barattoli ? In alternativa, posso dargli la pannocchia ? Un'altra cosa: i fagioli non gli provvocano nessun problema ? La pannocchia immatura di mais la "sbranano" è ottima nel periodo della muta, come le zucchine e il cetriolo a fette !!
_________________ Piano piano, senza fretta, un passo alla volta. Aggiungere 2286 messaggi del vecchio forum !!
|
27/05/2013, 0:56 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
rossociuffato ha scritto: ciao e usare i semi di soia ? Sia canarino che cocorito li possono mangiare ?
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
29/05/2013, 0:37 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Gloster ha scritto: La pannocchia immatura di mais la "sbranano" è ottima nel periodo della muta, come le zucchine e il cetriolo a fette !! Stessa domanda : va vene sia per il canarino che per il cocorito ?
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
29/05/2013, 0:40 |
|
|