|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
tigro87
regolare
|
ragazzi premetto che non amo fornire torppe cose chimiche ai miei canarini e neanche mi piace dare antibiotici senza che vi sia un problema, però dato che a casa ho i seguenti prodotti( molti dei quali sono prodotti naturali che non dovrebbero far male): spirulina , polline d' api, transivit e il multivitaminico nekton s /e , per il periodo riproduttivo mi potreste dire quando usare uno o l altro senza sovraccaricare troppo i canarini? perchè poichè ormai li ho, vorrei usarli ma nel giusto modo , anche alternandoli, ditemi voi come potrei fare
|
28/10/2012, 15:45 |
|
|
tigro87
regolare
|
qualcuno può consigliarmi per favore?
|
05/12/2012, 18:00 |
|
|
pinocanarino
recente
Iscritto il: 01/04/2012, 2:01 Messaggi: 125 Località: COLLEGNO (TO)
|
per il polline d'api puoi darne 4 gr per chilo se ai quello uso umano se ai quello uso ornitologico guarda nella confezione e per glialtri prodotti leggi le istruzioni o vai su internet scrivi il nome del prodotto e leggi il dosaggio e quando devi darlo ciao
_________________ allevo canarini rossi, rossi mosaici linea maschile, gloster, ciuffati tedeschi, cardinalini mutati, R.N.A. 63pm
|
05/12/2012, 23:31 |
|
|
tigro87
regolare
|
si ma io volevo solo sapere se per la preparazione dei riproduttori e quindi per avere uova fertili basta fornire un pastone integrato con spirulina o se è bene anche associare in acqua dei vitaminici contenenti anche vitamina e e altre vitamine, voi come fate?
|
14/12/2012, 19:05 |
|
|
cocorita
veterano
Iscritto il: 01/04/2012, 22:44 Messaggi: 836 Località: Loano (SV)
|
comincia da gennaio una settimana al mese di integratore vitaminico,in acqua del beverino o in polvere,ci sono molti prodotti x facilitare la fertilita'.io ne ho usato uno liquido della raff x due ani risultato zero.ci sono molte cause genetiche ambientali o alimentari di infertilita'.magari piu' avanti puoi dare uovo sodo col pastoncino e semi riscaldanti,per ora solo vitamine,senti anche altri pareri...
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.
|
15/12/2012, 12:03 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|