Carissimi,
finalmente presto metteremo mano al restyling conservativo della Home Index del portale, portandola al 100% di risoluzione video ed inserendo alcuni elementi migliorativi, grafici e tecnico-informatici.
Un paio di persone si sono lamentate dei banner pubblicitari in pagina. Carissimi, premesso che facciamo siti web più per passione che altro, occorre dire che fare web ha i suoi costi. I webmaster, i grafici, l'hosting, il nolo dei database (sistemi di memoria informatica) si pagano...
Noi non chiediamo assolutamente nulla per la navigazione dei nostri siti, le cui pagine sono tutte ad accesso libero e gratuito. Non inseriamo banner invasivi in formato popup o popunder e, nell'ambito del possibile, cerchiamo di contestualizzare - tramite Google AdSense - la pubblicità esposta in termini di aderenza ai contenuti dei portali.
Qualche banner statico dovete però pur tollerarlo, per permetterci di ripianare le spese vive di gestione ed aggiornamento degli applicativi di piattaforma web. Un minimo di tolleranza per consentirci di andare alla pari e non in perdita. Grazie!