|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Mosaico83
costante
Iscritto il: 01/04/2012, 1:26 Messaggi: 302 Località: Campania( prov AV)
|
_________________ Allevo Canarini Gialli
|
17/07/2014, 23:55 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Mi avvedo che ci frequentano come utenti postanti registrati, tutti allevatori esperti e pochi novizi. Anche te Mosaico, sei abbastanza esperto di tecnica di allevamento del canarino da dispensare ottimi consigli, ma non possiamo nominare tutti gli utenti "Guide Esperte".
Speriamo dunque nell'approdo alla bacheca in forma attiva, di giovani "apprendisti". Ovviamente io non farò parte delle Guide Esperte.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
18/07/2014, 11:32 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Tanti auguri ai super esperti che ci danno sempre ottimi consigli a noi novellini
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
21/07/2014, 15:46 |
|
|