Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 27/04/2024, 0:58




Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
PUBBLICITA'
pappa da imbecco 
Autore Messaggio
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2012, 10:22
Messaggi: 885
Località: Pr. di Vercelli
Rispondi citando
La pappa da imbecco Nutribird A21 da 800 grammi, devo dargliello per 20 giorni, quindi ne devo prendere una o due confezioni ?
Grazie.

_________________
Gessica

HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.

9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.


21/11/2013, 3:17
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo YIM WWW



nuovo
nuovo

Iscritto il: 31/10/2013, 17:57
Messaggi: 23
Rispondi citando
Ciao Pikki, potrei sapere che tipo di uccello devi imbeccare?

_________________
" Allevamento Dionisi "

25 anni dedicati alla selezione :
Padda Oryzivora in tutte le sue mutazioni
Verdone Isabella, Agata, Satine', Bruno, Topazio


21/11/2013, 9:46
          
Profilo
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2012, 10:22
Messaggi: 885
Località: Pr. di Vercelli
Rispondi citando
Inseparabile di circa 20 giorni.
Perchè se non la trovo nei negozi, che dalle mie parti sono poco forniti, la devo prendere su internet, faccio solo una ordinazione per le spese di spedizione...

_________________
Gessica

HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.

9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.


21/11/2013, 10:44
          
Profilo YIM WWW
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2012, 10:22
Messaggi: 885
Località: Pr. di Vercelli
Rispondi citando
Aggiornamento : Non prendiamo più il pullo di inseparabile ora perchè ha già 25 giorni e soffrirebbe essere diviso dai fratelli....però ne prenderemo uno di 15 giorni e più o meno quanto dura un nbarattolo di Nutribird A 21 da 800 grammi ?
Fino allo svezzamento, quanti ne andranno ?
E' la prima volta che facciamo questa esperienza....

_________________
Gessica

HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.

9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.


21/11/2013, 15:40
          
Profilo YIM WWW
recente
recente

Iscritto il: 03/04/2012, 10:54
Messaggi: 53
Rispondi citando
io ti consiglio di acquistarne due barattoli perchè non devi fornire la pappa fino ai 20 giorni ma fino al completo svezzamento del pullo e cioè fino a i 40-45 giorni, infatti a questa età il piccolo richiede ancora 2 imbeccate al di.


23/11/2013, 19:09
          
Profilo
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2012, 10:22
Messaggi: 885
Località: Pr. di Vercelli
Rispondi citando
Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato biggrinthumb:
Ho telefonato all'allevatrice e ora ha 2 coppie in cova, non prendo più il piccolo che era nato perchè ora ha 40 giorni e me l'ha sconsigliato di prenderlo a quell'età e mi ha detto di prenderne uno dai 15 ai 20 giorni...quando andiamo da lei, ci insegna bene come usare la siringa dato che è la prima volta che faremo ques'esperienza ;)
Sarà un inseparabile rosecollins, secondo voi sarà facile ad ammaestrarlo ? Dicono che se si alleva a mano, non ci sono problemi, verrà dietro come un cagnolino...dicono però che hanno un caratteraccio

_________________
Gessica

HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.

9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.


29/11/2013, 17:49
          
Profilo YIM WWW
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2012, 22:44
Messaggi: 836
Località: Loano (SV)
Rispondi citando
infatti. ma credo avvenga nei litigi fra loro.non con l'allevatore se rispetta gli umori del pappagallino.cioe'non devi obbligarlo a salire sulla mano se non vuole ,fagli vedere una ghiottoneria prima attraverso la gabbia e parli calma man mano accorci le distanze aori lo sportellino e se viene sulla mano digli bravo bravo,e piano piano vai avanti a fare amicizia.la pappa da imbecco si da anche ai pappagalli adulti se mostrano di staccarsi dal padroneo sono inquietie stressati,in una mostra ho visto un proprietario imbeccare un'ara spaventata dalla confusione di una mostra..vedrai che con la pazienza si ottengono poi molte soddisfazioni biggrinthumb:

_________________
allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.


30/11/2013, 18:04
          
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. pappa per imbecco

difabio

4

1252

17/04/2012, 6:14

difabio Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) pappina casalinga da imbecco

Francesco

2

2338

02/07/2016, 18:15

admin Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO