Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 20/04/2024, 1:20




Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
PUBBLICITA'
Buon Compleanno! 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando


BUON COMPLEANNO AL MIO PAPA' CHE DOMANI, DOMENICA 22 SETTEMBRE, FA 85 PRIMAVERE!!!!!

E' IL PIU' PICCOLO DI TRE FRATELLI (LUI E DUE SORELLE ULTRA OTTUAGENARI) TUTTI VIVENTI!!!!




Immagine



_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


21/09/2013, 21:45
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW



regolare
regolare
Avatar utente

Iscritto il: 29/04/2012, 22:04
Messaggi: 261
Località: Mira (ve)
Rispondi citando
Auguroni fra!
Dai che forse allora genotipicamente sei meglio della parte fenotipica....lol

Skerzo!!!

AUGURONI AL TUO BABBO!

_________________
Allevo:
Canarino Selvatico


21/09/2013, 22:34
          
Profilo WWW
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando
Grazie mille Mauro.

Hehe, speriamo nei geni... Dai, magari ci arrivo anche io a quella bella età! Bene ovviamente, come lui che se allevasse sarebbe ancora in grado di farlo (non ha mai allevato uccellini). biggrinthumb:

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


22/09/2013, 0:41
          
Profilo WWW
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2012, 22:44
Messaggi: 836
Località: Loano (SV)
Rispondi citando
buon compleanno Chieppa Senior,cento di questi giorni!posso farglieli anche in ebraico biblico..mazel tow! biggrin2: biggrin2: :itaband:

_________________
allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.


22/09/2013, 17:16
          
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando
Grazie coco, grazie mille.

Toglimi una ingenua curiosità, sei di origini ebraiche? Perchè noto spesso il tuo preciso richiamo al mondo ebraico. Noi non siamo ebrei, ma io ho sempre avuto stima e rispetto per il popolo di Israele, così come per il mondo arabo moderato.

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


22/09/2013, 17:42
          
Profilo WWW
attivo
attivo

Iscritto il: 26/11/2012, 22:35
Messaggi: 425
Località: massa
Rispondi citando
Perdona il ritardo Francesco....auguroni a tuo padre anche da parte mia!!!

_________________
Associazione Ornitologica Apuana
R.N.A. SU09


27/09/2013, 23:00
          
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando
Grazie Roberto, molto gentile! :itaband:

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


27/09/2013, 23:04
          
Profilo WWW
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2012, 10:22
Messaggi: 885
Località: Pr. di Vercelli
Rispondi citando
cento di questi giorni a tuo padre anche da parte mia :D

_________________
Gessica

HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.

9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.


28/09/2013, 14:34
          
Profilo YIM WWW
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2012, 22:44
Messaggi: 836
Località: Loano (SV)
Rispondi citando
PER FRANCESCO. no ,non credo di aver avuto antenati di origine ebraica,solo mia nonna mi leggeva la Bibbia invece delle favole,e fin da piccola la storia romanzesca e piena di incrollabile fede mi affascino'.ebbi poi la fortuna di avere insegnanti eparroci che insegnavano la vita di Gesu' insieme alla storia del popolo ebraico.quando ho cominciato a trovare riferimenti sul web mi è rinato un interesse,poiche' sono molto praticante anche se mi deridono.credimi,chi pratica ha davvero aiuti insperati,proprio per questo praticare dettami dati daD.io aAbramo,gli ebrei cioe' popolo di Abramo,osservano nella setta ultraortodossa quei sacrifici,abluzioni,memorie tradizioni identitarie che fecero in passato sorgere persecuzioni,poiche' i cristiani erano sporchicosiderando lavarsi peccato .ebrei e musulmani si lavavano non mangiavano certe carni,e cosi' finivano per essere incolpati di spargere la peste poiche' i cristiani la contrevano e loro erano immuni.,lavandosi piu' volte al giorno evitando cibi infetti.piuttosto nelle mie origini molto indietro da parte di nonna paterna è un corsaro saraceno che rapiva donne uomini bambini per farne schiavi,un mio antenato si incazzo' finalmente e riusci' con uno stratagemma a introdursi nella torredove erano i prigionieri a cui si poteva accedere uno per volta.uccisa la sentinella siapposto' alla feritoia di ingresso man mamo che i bandititendevano il braccio per farsi tirar dentro,e li ammazzo' tuttti.libro' i prigionieri e diede fuoco alla torre.secoli dopo scudi spade coltelli furono rinvenuti la storia è vera.vero fu che le donne catturate erano incinte dei pirati,mai figli furono accettati perche' figli di briganti ardimentosi.il cognome di famiglia fu Tornatore cioè colui che torna dalla torre.tratti somatici capelli nerissimi fronti alte danno origini arabe.diciamo che i garessini sono un popolo cattivo che non acccetta stranieri ed ha ancora la bandiera verde con le tre lune dell'impero ottoman.tornando ai figli di Abramo hano una mentalita' ecologica e dovrebbero aiutare il creatore ad abbellire la natura,gli arabi moderati..mah..litigano fra sumnniti e sciiti per la successione di Maomettoin un garbuglio inestricabile di gruppi che ora appoggiano poi attaccano l'occidente.se non avessi gli uccelli sarei andata gia' in Eretz Israel terra promessa dove non si caccia e vi sono parchi oasi agricoltura che appunto è aiutare Dio a far piu' bella la terra,tutto qua.documentati e ti affascinera'.buona lettura biggrinthumb:

_________________
allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.


28/09/2013, 17:58
          
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 22:15
Messaggi: 3220
Località: Italia
Rispondi citando
Grande Coco, sei per cultura una enciclopedia vivente....

Grazie Gessy sei sempre molto carina.

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


28/09/2013, 21:25
          
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ] 

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. buon natale - buon anno!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

cocorita

10

1578

31/12/2014, 20:28

cocorita Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Buon Ferragosto!

Francesco

0

1474

15/08/2013, 10:40

Francesco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. buon onomasticooo

cocorita

8

758

05/10/2013, 18:29

Francesco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Buon anno.....

maurob1983

5

796

02/01/2014, 16:23

pasquale Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Buon onomastico

Andrea

2

909

03/04/2014, 17:26

cocorita Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO