|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
vince
recente
|
Ciao a tutti, ho frequentato il forum in passato e purtroppo mi sono allontanato causa problemi avuti in famiglia, problemi che tra le altre cose hanno portato alla cessione in blocco di un piccolo ceppo di canarini "Irish Fancy" sui quali avevo lavorato per circa 3 anni. Adesso che le cose stanno ritornando alla "normalità" sento che il famosissimo "Virus Canario" sta ricominciando ad intaccare le mie cellule cerebrali e credo non mi rimanga molto tempo! Ho ricontattato il segretario della associazione dove sicuramente tornerò tra gli iscritti, sto cominciando a sistemare un piccolo localino da adibire a mini allevamento amatoriale e naturalmente non poteva mancare il recupero password per "Verdi&Ardesia"!! Non vedo l'ora di ricominciare a relazionarmi con i vecchi amici del forum e di trovarne di nuovi, i quali potranno sicuramente darmi delle idee e suggerimenti riguardo alla strada da intraprendere in quanto non ho ancora deciso che razza o che tipo di volatili sui quale dedicarmi.
Un saluto, Vincenzo
_________________ Associazione Ornitologia Trinacria, RNA 92NC
|
30/04/2013, 8:43 |
|
|
maurob1983
regolare
Iscritto il: 29/04/2012, 22:04 Messaggi: 261 Località: Mira (ve)
|
Bentornato Enzo!
_________________ Allevo: Canarino Selvatico
|
30/04/2013, 10:40 |
|
|
Mosaico83
costante
Iscritto il: 01/04/2012, 1:26 Messaggi: 302 Località: Campania( prov AV)
|
Bentornato
_________________ Allevo Canarini Gialli
|
30/04/2013, 15:08 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Bentornato!
Infatti ricordavo il tuo nickname e l'ho subito approvato, tra vari bot-spammer che quotidianamente tentano l'iscrizione in automatico e mi tocca cancellare.
Buon Allevamento allora, la nostra è una piacevole e salutare "malattia", che strada facendo può cambiare forma e dimensioni, ma mai estinguersi.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
30/04/2013, 16:02 |
|
|
cocorita
veterano
Iscritto il: 01/04/2012, 22:44 Messaggi: 836 Località: Loano (SV)
|
bentornato vincenzo!
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.
|
30/04/2013, 17:01 |
|
|
adsum
nuovo
|
bentornato a Vincenzo e auguri per il suo bel desiderio.
|
30/04/2013, 20:07 |
|
|
robertobugliani
attivo
|
Ciao vince
_________________ Associazione Ornitologica Apuana R.N.A. SU09
|
01/05/2013, 22:40 |
|
|
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Ciao Bentornato
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
10/05/2013, 14:37 |
|
|
vince
recente
|
Grazie a tutti, eh si Francesco la nostra cara "malattia" e' cronica e inguaribile solo chi ha questa passione lo puo' capire, complimenti per il forum sempre un punto di riferimento per allevatori e amatori italiani e non solo
_________________ Associazione Ornitologia Trinacria, RNA 92NC
|
31/05/2013, 23:43 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Ti ringrazio, pian pianino ci stiamo riprendendo. Non so se hai saputo che la vecchia bacheca è andata distrutta ad agosto 2011, a causa di una manutenzione incongrua operata da una webagency che evidentemente non era tale, e di cui purtroppo ci siamo fidati... e siamo ripartiti da zero (a marzo 2012) causa forza maggiore, cioè zero utenti/zero post e per giunta nuova url di rete (più congrua della vecchia, visto che si ripartiva da zero).
E' un vero miracolo se a distanza di poco più di un anno, siamo nuovamente vivi e pimpanti, con circa 200 iscritti ex-novo e già oltre 4.500 post in bacheca. Il merito è tutto degli utenti ornitofili affezionati al forum, che sono FANTASTICI!!!!!
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
01/06/2013, 1:13 |
|
|