Io e mia madre non vogliamo affatto fregarcene di quello che tutti voi scrivete sul forum, al contrario, vogliamo che i nostri animaletti siano sempre felici e in salute....mia madre soffre di depressione e perciò gli animaletti son l'unica cosa che gli resta per avere un po' di felicità.
il coco avrà la gabbia spaziosa di Spillo così che potrà giocare con vari oggetti e stare tranquillo.. l'inseparabile invece abbiamo intenzione di allevarlo a mano dopo una quindicina di giorni che ha passato con i genitori, per farlo diventare domestico, e avrà il suo trespolo (come i pappagalli più grossi) per riposarsi e la notte la passerà in gabbia...
Non terremo le gabbie vicine ma completamente in 2 stanze diverse che non potranno sentirsi quando il coco vuole stare tranquillo e l'inseparabile sarà più vivace.
Spero di essermi spiegata bene e di non aver offeso nessuno di voi perchè non è mia intenzione e non vorrei aver dato l'impressione della ragazza che se ne frega dei consigli che gli vengono dati da persone esperte...
Ecco un sito dove ci sono tanti video di coco e inseparabili insieme che vanno d'accordo :
http://www.youtube.com/results?search_query=cocorito+e+inseparabile+insieme&sm=3