Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 28/03/2024, 11:05




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
PUBBLICITA'
Sul Convegno FOI... 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
Immagine

"La Gazzetta Del Mezzogiorno - Gazzetta del Nordbarese" 30/09/2014


_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


30/09/2014, 10:07
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW



Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
PER LA FOI SARA' PRESENTE il Consigliere Federale Dott. Diego Crovace e per la COM - Italia, il Presidente Ernesto Barraja. Abbiamo avuto diverse richieste di informazioni. Speriamo in una bella giornata. Le previsioni meteo dicono che sarà nuvoloso ma non dovrebbero esserci grossi rovesci di pioggia. ARRIVEDERCI A DOMENICA - dalle ore 09:00!

Durante l'organizzazione, come sempre in queste cose, ci sono stati i piccoli inevitabili intoppi di natura burocratica (assolutamente non in ambito FOI-Raggruppamento dove è filato tutto liscio, sempre in contatto con il Presidente di Raggruppamento e di tanto in tanto con la Federazione ed il Presidente Cirmi). Alla fine però stiamo, felicemente ritengo, arrivando in porto.

Un ringraziamento particolare va alla Regione Puglia, che ha concesso il patrocinio morale e materiale per la realizzazione dell'iniziativa (con un importo che naturalmente non copre interamente il comunque contenuto budget di spesa. Ovvio che la Regione non potesse da sola accollarsi l'onere dell'iniziativa, ci mancherebbe).

Il Comune di Barletta non sappiamo ancora se concederà gratis o a pagamento la sala convegni. Sembra prevalere la seconda ipotesi, cioè qui si batte cassa... Sarebbe la prima volta che paghiamo in città una struttura pubblica comunale per un evento culturale FOI-Onlus. Mai versati una lira o un euro in passato, per due mostre ornitologiche divulgative nella centralissima galleria del Teatro Comunale Curci (Amministrazione Salerno), e nel 2012 per la 1^ Giornata di Educazione Sanitaria FOI-Onlus (Amministrazione Maffei).

Le ONLUS dovrebbero poter usufruire delle strutture pubbliche locali, compatibilmente con la natura dell'evento e la disponibilità logistica, senza balzelli ma ad ogni modo ciascun Comune faccia come crede... Vedremo se l'iniziativà avrà ancora un futuro e quale ne sarà la prossima sede logistica...

Arrivederci a Barletta domenica prossima!!!!

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


02/10/2014, 21:29
          
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Convegno di Barletta

Francesco

9

1051

21/03/2013, 23:22

Francesco Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO