|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
nuova legge su animali in condominio
Autore |
Messaggio |
spinus
costante
|
Ciao Francesco, come vedi " Il Fatto quotidiano " on line in prima pagina nella giornata di oggi 06/10/2012, parla della recente normativa sugli animali in condominio, e come al solito i nostri incompetenti legislatori ne hanno fatta una delle loro. Ti invito a leggere l'articolo e poi dimmi se ci si capisce qualcosa. Ciao Spinus
_________________ Card del Ven anc dil/isab Isab Carduelis notata Carduelis magellanica anc/top/port Carduelis Xantogaster Carduelis spinus bruni, isabella, Giallo Dominante, bruni/isabella Carduelis ambigua Razza Spagnola Lucherino di yarrel Lucherino Barbato.
|
06/10/2012, 9:42 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Dovresti indicarmi il link preciso dell'articolo perchè possa leggere, ho provato a cercarlo sul portale che mi segnali, ma invano.
Credo però di capire a cosa tu ti riferisca, cioè al divieto di detenzione di animali esotici. Hanno già precisato che si tratta di grossi mammiferi, rettili, anfibi ed uccelli esotici, tipo: ghepardi, grossi serpenti, ecc.
Ad ogni modo indicami cortesemente il link, per tutti i possibili usi futuri.
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
06/10/2012, 21:11 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|