Francesco
Amministratore
|
Un pò di pazienza per le altre foto del fotografo. Oggi sono andato a ritirarle, il fotografo me le ha riversate su un dischetto, ma dopo due ore di prove a scaricarle sul mio pc, è stato impossibile.
Domani ritorno dal fotografo, mi riversa tutto il materiale su chiavetta e così sarà facile acquisire le immagini, salvarle e pubblicarle. Le ho viste comunque, sono tante e molto belle e ci siete tutti. Si vede chiaramente una sala gremita di convegnisti. Saremo stati certamente oltre 100, tra i 120 ed i 150 e per un Convegno FOI, credetemi, (io ne ho fatti 4 in passato da relatore tra Barletta - Università della Terza Età - Macerata, 2 convegni, e Termoli, 1 convegno), è quasi un miracolo, perchè queste iniziative sono poco sentite in genere dal nostro ambiente.
A domani con le foto del Convegno!
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|