|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
30/08/2013, 1:37 |
|
|
Francesco
Amministratore
|
Che carini, complimenti e quanto affetto si vede elargisci ad essi!
_________________ Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.
|
30/08/2013, 8:59 |
|
|
Mosaico83
costante
Iscritto il: 01/04/2012, 1:26 Messaggi: 302 Località: Campania( prov AV)
|
_________________ Allevo Canarini Gialli
|
30/08/2013, 15:32 |
|
|
cocorita
veterano
Iscritto il: 01/04/2012, 22:44 Messaggi: 836 Località: Loano (SV)
|
complimenti!come addestratrice di uccellini hai un avvenire assicurato.prova a insegnare semplici esercizi e potresti esibirti in qualche locale tipo bar con intrattenimento.non scherzo vengono qui ogni anno deigirovaghi che insegnano alle cocoa estrarre "il pianeta della fortuna"o una schedina del lotto sono liberi senza catena hanno cibo e qcqua,taluni parlano,naturalmente c'è la cassettina in cui versare l'obolo x la scheda.stavo per acquistarne uno il prezzo era esorbitante ma trattando come un beduino al mercato ero arrivata alla meta' purtroppo la mia amica mi ha tirato via di peso e non ho potuto concludere.cmqanche gli uccelllinipossono diventare artisti specie pappagalli e gazze.buonlavoro!
_________________ allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.
|
30/08/2013, 17:48 |
|
|
Pikky
veterano
|
Mosaico : Il canarino è uno solo. Dipende dalla luce, nelle foto a volte appare più scuro e a volte più chiaro...ma è sempre lui Cocorita : Grazie, magari riusciamo ad addestrarlo bene...anche se diventasse bravo, mia madre è contraria a farlo esibire nei locali, secondo lei è sfruttamento di animali, però in casa con gli amici, se imparasse a fare dei piccoli esercizi, sarebbe una bella soddisfazione
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
02/09/2013, 17:52 |
|
|
Mosaico83
costante
|
Pikky ha scritto: Mosaico : Il canarino è uno solo. Dipende dalla luce, nelle foto a volte appare più scuro e a volte più chiaro...ma è sempre lui ahahah.. pensavo fossero almeno due.. la foto centrale sembra un canarino giallo
|
02/09/2013, 19:09 |
|
|
Pikky
veterano
|
Nel giro di 2 settimane, mi sono morti entrambi. Nocciolino morto di vecchiaia ma aveva 2 tumori quando guardo questa foto mi viene male...l'avevo addestrato pazientemente a darmi i bacini sul naso Spillo è morto troppo giovane, a solo un anno
|
22/10/2013, 10:25 |
|
|
Mosaico83
costante
|
Ti capisco pikky.. immagino quanto ci tenevi...e da quello che ho letto, hai fatto di tutto per lui e questo ti fa onore!
|
22/10/2013, 23:44 |
|
|
Pikky
veterano
|
Grazie
|
28/10/2013, 0:35 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|