Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 29/03/2024, 0:18




Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
PUBBLICITA'
1° Convegno "La Serenissima" 
Autore Messaggio
regolare
regolare
Avatar utente

Iscritto il: 29/04/2012, 21:04
Messaggi: 261
Località: Mira (ve)
Rispondi citando
1^ Convegno Ornitologico "La Serenissima"

Il giorno 15/9/2013 dalle ore 9:30 alle ore 12:30, presso il centro civico di Chirignago (VE), in via Miranese 454,
l' AOS, con il patrocinio del Raggruppamento Veneto-Friuli Venezia Giulia, organizza il 1° Convegno “La Serenissima”
Oggetto del dibattito sarà:

-Gestione Sanitaria e Profilassi negli Allevamenti Ornitologici-
- Alimentazione e tecniche di Allevamento-
- Selezione dei soggetti per le esposizioni-

Relatori: Medico Veterinario Dott. MASO Federico - Giudice Internazionale GREGORUTTI Paolo (ORNITALIA)

Nella fattispecie, verranno affrontate in maniera pratica tutte quelle operazioni messe in atto dall'allevatore per gestire in maniera ottimale il management del proprio allevamento.
Particolare attenzione verrà data sull’importanza dell’alimentazione e alle operazioni pre/post Mostre.


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>L’AOS è lieta di avere la Vostra presenza!!<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

_________________
Allevo:
Canarino Selvatico


27/08/2013, 10:47
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW



Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
Auguroni grande Mauro, queste sono le cose utili da fare in FOI, le belle iniziative edificanti. Un modo concreto per mettersi costruttivamente a disposizione di tutti i colleghi allevatori amatoriali.

Grandi, auguroni da Barletta a te ed all'organizzazione tutta della Serenissima!!!! biggrinthumb: :itaband:

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


27/08/2013, 11:24
          
Profilo WWW
regolare
regolare
Avatar utente

Iscritto il: 29/04/2012, 21:04
Messaggi: 261
Località: Mira (ve)
Rispondi citando
Francesco ha scritto:
Auguroni grande Mauro, queste sono le cose utili da fare in FOI, le belle iniziative edificanti. Un modo concreto per mettersi costruttivamente a disposizione di tutti i colleghi allevatori amatoriali.

Grandi, auguroni da Barletta a te ed all'organizzazione tutta della Serenissima!!!! biggrinthumb: :itaband:


Grazie Fra...sai quanto sei stato importante nell'opera di convincimento che mi ha portato ad organizzare questo convegno...peccato essere così lontani....:-(

_________________
Allevo:
Canarino Selvatico


27/08/2013, 12:33
          
Profilo WWW
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
L'essenziale è essere vicini negli ideali costruttivi! biggrinthumb:

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


27/08/2013, 13:13
          
Profilo WWW
regolare
regolare
Avatar utente

Iscritto il: 29/04/2012, 21:04
Messaggi: 261
Località: Mira (ve)
Rispondi citando
Ragazzi il convegno è stato una bomba di notizie produttive per noi allevatori!!!
E' andato tutto benissimo ed il riscontro del pubblico è stato più roseo del previsto.....addirittura eravamo circa 40 ad ascoltare le relazioni del Dr. Maso e del gran Maetro Paolo Gregorutti.

Ancor più felice mi ha reso la consapevolezza di aver organizzato tutto da solo, senza mettere in mezzo chissà chi e chissà cosa.....E' bastato avere il via libera dal raggruppamento Veneto/Trentino e dal direttivo della mia Associazione (di cui non faccio parte).

Condividere con altri allevatori momenti che non siano solo basati sulla competizione (Vedi le mostre) credo siano di una "produttività" unica!!!

L'evento (il 1° organizzato dalla mia associazione) ha suscitato davvero entusiasmo nei partecipanti, tanto da farmi già venire in mente un secondo progetto da sviluppare più avanti.....;-)

PS:Grazie per il tuo apporto morale Direttore!!!


:itaband:

_________________
Allevo:
Canarino Selvatico


16/09/2013, 19:48
          
Profilo WWW
attivo
attivo

Iscritto il: 26/11/2012, 21:35
Messaggi: 425
Località: massa
Rispondi citando
Ti faccio i miei complimenti Mauro !

_________________
Associazione Ornitologica Apuana
R.N.A. SU09


16/09/2013, 22:02
          
Profilo
regolare
regolare
Avatar utente

Iscritto il: 29/04/2012, 21:04
Messaggi: 261
Località: Mira (ve)
Rispondi citando
Grazie roby!

_________________
Allevo:
Canarino Selvatico


16/09/2013, 22:23
          
Profilo WWW
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2012, 21:44
Messaggi: 836
Località: Loano (SV)
Rispondi citando
continuate cosi' auguri :itaband:

_________________
allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.


17/09/2013, 21:19
          
Profilo
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
Carissimo Mauro,

scusami, leggo solo ora. Il tuo ulteriore post mi era sfuggito. Mi fa piacere che il Convegno da te organizzato sia andato molto bene. Non poteva essere diversamente considerate le credenziali dell'organizzatore.

E' bellissimo fare qualcosa di utile per i colleghi amatori. Va avanti con l'idea tra un anno del 2° Convegno. Sono iniziative belle, utili, che generano interesse e partecipazione da parte degli allevatori che vogliono progredire.

Avanti così ragazzi!!!!!

_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


19/09/2013, 19:26
          
Profilo WWW
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2012, 9:22
Messaggi: 885
Località: Pr. di Vercelli
Rispondi citando
Pure io Mauro ti faccio i miei complimenti :itaband:

_________________
Gessica

HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.

9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.


20/09/2013, 16:24
          
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ] 

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Convegno di Barletta

Francesco

0

1017

22/05/2012, 17:16

Francesco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Convegno FOI Barletta

Francesco

0

1479

05/10/2017, 14:24

Francesco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Convegno IEI di Copertino

Francesco

0

1984

11/05/2016, 11:09

Francesco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Aiuta la FOI 5X1000

Francesco

0

925

20/05/2012, 22:33

Francesco Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. la foi replica alla lav

Francesco

0

426

24/01/2022, 16:55

Francesco Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO