|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
56ª MOSTRA ORNITOLOGICA FOI
Autore |
Messaggio |
Pikky
veterano
Iscritto il: 14/09/2012, 10:22 Messaggi: 886 Località: Pr. di Vercelli
|
Manifestazione: 56ª MOSTRA ORNITOLOGICA NAZIONALE A.S.O.B. Biella Organizzazione: Associazione Sportiva Ornitologica Biellese Regione: Piemonte Comune: Santhià Provincia: VC Localita: si terrà presso il Foro Boario Centro Zootecnico "Ugo Morini", via Tagliamento Data Inizio: 03/10/2013 Data Fine: 06/10/2013 3/10 Ingabbio 4/10 Giudizio 5/10 Apertura al pubblico 6/10 Giorno chiusura Categoria a concorso: - Canarini di forma e posizione arricciati - Canarini di forma e posizione lisci - Canarini di colore - Ondulati e psittacidi - Ibridi - Esotici - Indigeni
_________________ Gessica
HO: Canarino, Coppia di cocorite e figli, Inseparabile, Cricetino siberiano.
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
09/09/2013, 15:42 |
|
|
Pikky
veterano
|
Oggi pomeriggio io e mia madre siamo stati alla mostra ornitologica a Santhià. Troppo bello, c'erano uccellini di ogni genere ma quello che mi è piaciuto troppo sono i pappagalli grandi, mi ci sono messa a parlargli, erano troppo teneri con quell'occhietto vispo e curioso c'era un pappagallo che parlava e ripeteva quello che gli dicevo, se gli dicevo SEI BELLO ? Lui faceva sì con la testa...è stato troppo divertente, chi mi vedeva...a chiacchierare col pappagallo Un anno fa, allo stesso posto, abbiamo comprato il canarino Cipì ed ora eravamo in dubbio se prendergli una femmina, poi abbiamo deciso di no
9 stelle: il gatto Tittino; il canarino Pikky; i cricetini Nocciolino, Rametta, Tristan e Gonzalo, Timon; i cocoriti Spillo e Violetta.
|
05/10/2013, 18:36 |
|
|
Mosaico83
costante
Iscritto il: 01/04/2012, 1:26 Messaggi: 302 Località: Campania( prov AV)
|
Niente foto Jessica?
_________________ Allevo Canarini Gialli
|
05/10/2013, 23:44 |
|
|
Pikky
veterano
|
Purtroppo non ne ho, abbiamo portato la macchina fotografica con l'intenzione di farle ma poi là mia madre non ha osato perchè non sapevamo se si potevano farle. Comunque c'erano bellissimi uccellini, organetti di ogni colore, canarini di ogni razza (troppo carini quelli arricciati) c'erano i bossu belgi, sono più piccoli degli altri canarini, c'erano i gloster troppo belli avevano il ciuffo di colore diverso da loro, c'erano i canarini con zampe molto lunghe e il collo lungo, c'erano i mandarini di ogni colore, e anche dei bellissimi cardellini. C'erano gli ineparabili, i parrocchetti, i cenerini, i cocoriti e i pappagalli grandi straordinari.
|
06/10/2013, 22:14 |
|
|
Mosaico83
costante
Iscritto il: 01/04/2012, 1:26 Messaggi: 302 Località: Campania( prov AV)
|
Peccato.. sempre bello vederli anche solo in foto
_________________ Allevo Canarini Gialli
|
06/10/2013, 23:24 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|