Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  

Pubblicità 

Oggi è 23/11/2024, 19:29

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
PUBBLICITA'
un saluto da modena 2024 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore

Ragazzi sono a Modena - Internazionale SOR 2024. Organizzazione ottima come al solito, location eccellente, tanta tanta folla, tanti stanieri. Ho visto molti inglesi, spagnoli tantissimi, ho visto questa mattina un giapponese che con la videocamera in mano, curava una diretta social per i navigatori di rete del suo Paese. Alcuni mi hanno riconosciuto - "ah ma lei non è Chieppa?". Comunque fa sempre piacere.

Il nostro è un mondo stupendo, saturo di passione, di cortesia. Siamo un "popolo" di hobbisti eletti.

È assurdo combatterci (certi animalisti integralisti), noi costituiamo un valore aggiunto dal punto di vista sociale ed educativo. I giovani dovrebbero abbracciare senza indugio il nostro meraviglioso hobby!

Pare risolto a Modena il problema odioso dei furti. Mi diceva oggi un membro dello staff, che i capannoni che ospitano l'internazionale sono zeppi di videocamere di sorveglianza, mentre la notte c'è un servizio di vigilanza armato.

C' è stato un solo tentativo di furto, ma i responsabili sono stati prontamente individuati.

Anche Modena Fiere mi diceva oggi il taxi, e stata acquistata dalla Fiera di Bologna, come peraltro la stessa Fiera Del Levante di Bari. E questo per il futuro non potrà che portare valore aggiunto alla Internazionale SOR.

Un saluto a tutti. Io sono nel padiglione A - tavolo 81. Mi farà piacere stringere la mano a chi segue verdiardesia.com e/o il mio canale YouTube. Un abbraccio affettuoso! :itaband: biggrinthumb:

Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo (nuove mutazioni in studio) - Lucherino Facciagialla.

ieri, 22:04
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW

Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Un saluto da Reggio Emilia

Francesco

1

785

19/02/2020, 12:44

Francesco Vedi ultimo messaggio