Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 29/03/2024, 7:49




Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
PUBBLICITA'
14^Internazionale Mediterraneo 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2012, 21:15
Messaggi: 3219
Località: Italia
Rispondi citando
Partenza turbo per l'organizzazione della 14^ Edizione della Mostra Ornitologica Internazionale del Mediterraneo 2015, in programma presso la Fiera del Levante di Bari, dal 25 Ottobre al 1 Novembre 2015.

Già a lavoro il gruppo promotore della esposizione (dirigenti AOP-Bari), ieri mi è stato inviato il pieghevole della manifestazione, con preghiera di ampia diffusione.

L'obiettivo è quello di dar vita ad una Internazionale molto accorsata di espositori, pubblico, aziende specializzate, nella migliore tradizione della celebre kermesse barese, per tantissimi anni seconda a livello europeo, come internazionale COM, alle spalle dell'irraggiungibile regina emiliana (Internazionale "Città del Tricolore" di Reggio Emilia).

Auspicabile - e questo lo aggiungo di mio pugno - anche una più stretta collaborazione con gli amici reggiani della S.O.R., per uno scambio di convogliamento tra le due Internazionali Italiane, così come già realizza la AOP-Bari verso Reggio Emilia; in considerazione anche del supporto fornito alla recente rassegna di San Valentino, allorchè la AOP-Bari ha organizzato un autopulman gran turismo, per condurre nella splendida cittadina emiliana i propri iscritti interessati a visitare il Mercato Ornitologico tardo-invernale.

Che aggiungere? Vi attendiamo tutti a Bari per la Internazionale. Prevista fantastica premiazione e tante altre sorprese e servizi innovativi a espositori e visitatori. Di seguito la locandina dell'evento, scaricabile in formato pdf cliccando il link sotto, a margine:


Immagine

Immagine

DOWNLOAD PIEGHEVOLE


_________________
Allevo: Cardinalino del Venezuela (ancestrale/ bruno/ pastello/ pastello ali grigie/ pastello bruno/ diluiti) - Lucherino Testanera (ancestrale/ diluiti/ topazio/ lutino) - Lucherino Ventregiallo - Lucherino Facciagialla.


24/02/2015, 12:42
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo WWW



Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO