Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - Home Page  






Pubblicità 

Oggi è 19/04/2024, 9:04




Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
PUBBLICITA'
calopsitta in falsa cova? 
Autore Messaggio
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2012, 22:44
Messaggi: 836
Località: Loano (SV)
Rispondi citando
ho una femmina calopsitta perlata di circa tre anni allevata a mano affettuosisssima e in buona salute almeno finora.alcuni giorni fa vedo con mia sorpresa un bell'ovetto,il giorno dopo altro ovetto.essendo chiare senza maschio le ho tolte e buttate via.ora la calo passa gran parte del suo tempo accovacciata dietro la mangiatoia,mangia pochino,ho buttato il cibo e cambiato.alla sera tuttavia come abitudine chiama e la sgabbio e mi viene o sulla spalla o in braccio e si fa fare coccole e grattini e mi ricambia,anche con "regalini"fisiologici.deve anche avermi fatto un rigurgitino d'affetto perche' mi sono trovata impiastrata di sostanza grigia colosa calda...la calo mi ha ripulito lei stessa col beco.ora è stagione degli amori per gli uccelli di origine australe.devo preoccuparmi,raccogliere feci o portarla dal vet?devo chiedere informazioni all'allevatore che me l'ha venduta e tratta anche are anazoni ecc,?sono piutttosto preoccupata e mi fate piacere a rispondere.grazie mille biggrinthumb:

_________________
allevo per compagnia, canarini bossu' belga - rosso mosaico - ibrido carpodaco x canarino - ciuffolotto - diamanti mandarini ancestrali - cocorite - calopsitta ed inoltre pesci rossi - carpa koi - rane xenopus albine - tartarughe acquatiche.


29/11/2012, 19:26
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su TuentiCondividi su SonicoCondividi su FriendFeedCondividi su OrkutCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi su Tumblr          
Profilo



Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Argomenti correlati
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. problema calopsitta

cocorita

0

1668

21/08/2013, 18:35

cocorita Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Contenuti Sponsorizzati 

Top




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

phpBB SEO